L'Arena
di medeamazon

13/02/12, ore 21:58

Ei ciao :)
Allooora, non penso d'aver mai recensito una tua storia e infatti ne hai pubblicata solo una xD Spero che ne pubblicherai altre, magari anche One, perchè mi piace da impazzire il modo in cui scrivi x3
Cercherò di recensire tutti i capitoli di questa storia, iniziando proprio dal primo :D
Allors, analizzando in generale questo primo capitolo:
Troviamo dapprima Sasuke, il solito chiacchierone. E' contrapposto da Sakura, e questa cosa mi è piaciuta molto :) Possiamo vedere come Sasuke sia lo stesso, nonostante tutti gli avvenimenti, mentre Sakura è leggermente cambiata. Infatti, me lo immagino proprio così il loro rapporto, in futuro :) Non sono più dei bambini e poi Sakura ha passato molto più tempo con Naruto e sai, più tosto che con Sas'ke. Quindi, è più che comprensibile un simile atteggiamento nei confronti del ragazzo ;)
Sono perfettamente Ic, tutti e due! Magari naruto avrei cercato di renderlo un pò più ... espansivo, ecco. Anche se la missione che usano come copertura fila molto, dubito che Naruto, per quanto possa essere piccolo il suo cervelletto, si lasci "ingannare" così facilmente .-. Però, va bene lo stesso, infondo non potevi rendere troppo espansivo il dialogo fra i tre. Mi è piaciuto anche quando Sakura da un piccolo bacio sulla guancia dell'amico, cosa che con Sasuke non farebbe mai ;)
E questi sono i pensieri che ho sui personaggi.
Passando al contesto e alla trama, sono veramente curiosa *.*
Si, ti dico da subito che ho già letto i capitoli e solo ora ho deciso di recensirli, però devo far finta di non sapere cosa succederà in futuro, sai com'è, stiamo solo al primo capitolo :'D
Non ho trovato errori di alcun tipo, ne grammatica, ne battitura o altro :)
Bravissima! <3
Ora, passo al prossimo capitolino :*
Simply
P.s. Comunque, secondo me, dovresti cimentarti in qualche Shot, dico sul serio :D Ti metterei fin da subito fra i preferiti ;)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:59 pm)

12/01/12, ore 20:11

Ciao! ^_____^
Che bello, la tua prima storia! Sono tanto felice per te, perchè scrivere è bello e - personalmente - mi rilassa e, talvolta, mi dà pure qualche soddisfazione! UwU
Comunque, credimi - e non esagero - se tutte le prime fic fossero così, beh... insomma WOW! Premettendo che più si va avanti e più si migliora, tu hai iniziato alla grande, e chissà dove potresti arrivare! ^____^
Seguirò con interesse questa fic perchè, non solo la trama originale - cosa rara, ormai, e parlo anche (e sopratutto) per me -, ma è scritta anche molto bene, bravissima! ^.^
Mi ha messo molta malinconia addosso questo primo capitolo, nella parte finale, quella con Naruto. Io spero ardentemente nell'happy ending finale! *___* (è normale ch io pensi già alla fine? O.o)
Prima che me ne dimentichi, voglio farti i complimenti per un'altra cosa: Sakura. Credo che sia la prima fic (o una delle poche) nelle quali viene fatta differenza tra la Sakura dodicenne - che, appunto, è una ragazzina, ha un rapporto diverso con un ragazzo (ma è normale, insomma, è relativamente piccola! U___U) - e una Sakura diciottenne, sicuramente più matura e in grado di capire meglio cosa sia l'amore! *^*
Ottimo.

Vabbé, non perdo altro tempo, vadoo avanti e ci risentiamo tra poco! <3

12/01/12, ore 17:52

Mi paice questo primo capitolo, e vorrei leggere i seguenti :D
La metto nelle "da ricordare" U.u

12/01/12, ore 13:48

Ciaoo!
Mi incuriosisce molto la storia e anche se non so cosa hai in mente, credo che con il tu modo di scrivere e potrà diventare davvero una bella storia! Mi raccomando sii puntuale negli aggiornamenti per favore!
A presto! ;D Baciii

12/01/12, ore 11:39

Ciao, sono arrivata tranquillamente alla fine. Credevi che non ce l'avrei fatta?!?xD E anzi, avrei letto ancora se tu avessi continuato a scrivere :)... Questo significa che mi ispira molto e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... u.u Insomma scoprire di queste misteriose sparizioni, vedere come si evolverà il rapporto tra Sasuke e Sakura...e soprattutto il titolo mi da un po' a pensare... Sto già iniziando a farmi miei filmini mentali xD Ma va beh questo è un altro discorso... :D Quindi per me (eh lo so il mio parere non è una gran cosa xD) puoi continuarla, non ci vedo niente di male. :)
Allora al prossimo capitolo! :)
Selly