Do you believe in faith?
di LadyBones

13/02/12, ore 15:53

bello,soprattutto la piccola complicità che si sta creando tra Dean e Peyton..però ancora non riesco a stare dietro ai personaggi,non so chi sono,non conosco le loro storie e non riesco a cogliere i dettagli o le circostanze come quelle del 'compromesso'..forse è perchè non ho mai visto Supernatural e anche se è un AU devi conoscere i protagonisti..comunque dal punto di vista della narrazione mi piace ;)

13/02/12, ore 15:11

non so perchè ma l'inizio di questo capitolo mi ha ricordato tanto Charles Dickens..soprattutto i primi capitoli di Oliver Twist dove c'è quello scorbutico di mr bumbley come si chiama lui che sembra il ritratto di tuo zio xD comunque...direi che c'è parecchia suspance!però sarebbe meglio chiarire in cosa consiste l'accordo,no?continuo a leggere sperando di trovare la spiegazione nel prossimo capitolo ;)

13/02/12, ore 15:00

''Voi credete nel destino?''
io ci credo!io ci credo!
..sono la sua fan numero uno u_u

05/02/12, ore 20:30

Aahhh quanto mi sta simpatica Danielle, ha proprio un bel gusto in fatto di uomini!
"E con quel bel fusto di tuo marito?" Come sono d'accordo.
"Mi chiedevo...come fai a resiste con un esemplare del genere che ti gira per casa?” Questa ragazza fa le stesse domandi intelligenti che farei io! xD

Mi piace il fatto che i narratori siano Dean e Peyton, è una bella idea, mi piace leggere i  pensieri e le azioni di entrambi i protagonisti.

L'ultima parte è stata davvero divertente, Dean che immagina chissà quale romanzo d'amore stia leggendo Peyton e alla fine scopre che è un racconto sugli zombie, direi che ha fatto un leggero errore di valutazione quel ragazzo.

“Dean Winchester fregato da una donna?!? Oh no...non se ne parla!”

Insomma per dirla in parole semplici mi piace questa storia, quindi vai avanti, non vedo l’ora di leggere il resto :)

05/02/12, ore 10:51

Ciao^^ Nuova fan! Sono curiosa..cioè il matrimonio? ottima trovata,direi originale xD Spero di leggere il seguito! :)

16/01/12, ore 21:26

Sono gelosaa xD Io adoro Dean non può sposarsi con un'altra donna che non sia io! Eh.
Comunque dato che la tua fan fiction mi incuriosisce e voglio capire come Peyton sia arrivata sposare Dean,quale sia questo patto ecc. metto da parte la gelosia e ti dico di andare avanti.
è scritta bene, è scorrevole, insomma mi piace il modo in cui scrivi.
Ci vediamo con i prossimi capitoli (:

12/01/12, ore 21:22

Io sono più che pronta :D A quando il prossimo capitolo? **