Niente titolo nel titolo
di Trollamy

Dom è così...Gaio...Mi piace un sacco!!!
Hai uno stile di scrittura che è davvero adatto per la visione dei Muse che ho io
(specie di Chris!)
però mi piacerebbe ancora di più leggere il resto. ci contooo :)

Aaaaaaaaaaaah, siete tornate! Questa è una cosa fantastica, ecco xD
Alors, sarò breve perchè ho poco tempo...
TOM KIRK ALL'HOT MALE LO CANDIDO IO, E' DECISO! u.u
E il suo diario di Anna Frank mi ha procurato la prima delle numerose parisi facciali che ho avuto leggendo.
E poi, Dommy (è il caso di chiamarlo così) è troppo gaio. Intendetelo come volete.
Comunque, sto follemente cercando di smettere di immaginarlo con quel coso striminzito indosso >.< Ai tempi, la foto con il costumino da Tigro mi aveva parecchio impressionata.
Ad ogni modo, sono molto più che curiosa di leggere questa storia (perchè voglio vedere LA martora) u.u dal titolo più originale che abbia mai letto (a proposito, ho capito il riferimento alla ff xD) e spero di poterlo fare presto ;)
Chers to you two too (?) e tante richieste d'aiuto spaziali,

A.

P.S.: Poor Wolstenbeast's wife! D:

"Hey you crazy kids!" mi sa che è proprio il caso di scriverlo. Già con il precedente esperimento ero andata in crisi. Questa nuova saga partorita dal duo la trovo, demenzialmente parlando, affascinante e deliziosa come una tazza di Earl Grey. Aspetto la continuazione.

Ange

“Tu c’hai l’ovatta leopardata nel cervello. Allora, che devo fare?”
e da qui in poi ho iniziato a ridere...
è davvero esilarante...
complimenti

Niente recensione nella recensione.

... sarebbe stato bello commentare la fic in questo modo ma c'è il limite minimo di dieci parole per commento o sbaglio?
Comunque, ho una vaga idea di ciò che accadrà nelle prossime puntate di questo appassionante feuilleton (che bella parola, "feuilleton"), ma non voglio anticipazioni :3 A pwesto!

Per quanto originale altre lettrici potranno trovarla, personalmente sono dell'avviso che il genere demenziale sia un'esagerazione - non me ne vogliate se riesco a gradire cose entro i limiti del comico sensato.
Capisco bene che possiate farlo per vostro personale divertimento - e non vi nego certo questo diritto - ma in tutta sincerità da una tale accoppiata d'autrici, che per quanto io so sono anche largamente apprezzate, mi aspettavo ben altro.

Au revoir

P.S: libere di insultarmi, odiarmi, dirmi che sono antipatica e che se non m'interessava avevo solo da non leggere, se vi va.