Semplicemente tu sei per me:
di Balla sulle nuvole

Salve Mary! Come stai?
Non so da dove iniziare....Sono veramente un'impedita a recensire e a ripondere alle recensione XD
Questa poesia,è veramente bella. Si si,bella bella bella bella bella

Fuusuke: Se dici un'altra volta "bella" ti rinchiudo in una cella frigorifera
Me: o.O

Allora,tornando alla recensione -sempre se si possa chiamare così- non vedo errori di grammatica,battitura e bla bla bla. Creto che questa fic sia piena di sentimenti.

Ora vado,ancora complimenti
Ciao
Ever

*.* *.* ... Piango, rido, sembrò più pazza del solito ..
E nel mio nuovo sclero, creato dalle tue parole, provo a descriverti quello che provo:
oddio .. vorrei urlarti grazie, abbracciarti, saltare, riringraziarti e dirti che è stupenda, che mi sono vista nelle tue parole e che ricambio se non di più il bene che provo per te, che mentre la leggevo fra le lacrime e le risa cercavo l'ornitorinco o otrice che ho trovato in fondo, e che, miao, adoro come scrivi *.*
Poi hai descritto me !! Che onore!! *.* miaooooooooooooooooooo
Penso sia il regalo più bello che ho ricevuto per i miei 20 anni ...
Grazie per le tue parole ...
E scusa se ho potuto leggerla solo now!! Ma ho fatto una torta power (te la rifarò un giorno *.*) e le meringhe che mi sono venute !! (giusto perchè sono a dieta ieiri biscotti e oggi questo xD)
Come vorrei abitare vicino a te e fartele provare *.* Anche se nel mezzo sono andata dal dentista .. del tipo, prima ci curiamo i denti, poi ci facciamo venire la carie!!
Anche se più che altro spero di vederti presto!! Sopratutto prima di partire!! u.u
Adesso sappi che stamperò questa ff e la metto nella mia agenda *.* Grazie mon amour!! Mai regalo fu più stupendo *.*
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è stata una rima .. quella dove dici che non sei ancora uscita dal buio ..
E io mi chiedo: COME??COME?? COM'è POSSIBILE?!?!?!?!??!
Mary!! perchè dici ciò? Devo venire aFracci a farti visita?? Magari la mia parlantina agitata è incomprensibile riuscirà a farti confessare!!
So che sai che tutti passiamo momenti difficili (guarda io che sono contenta di andarmene ma triste di lasciarvi e ho una mamma che involontariamente me lo ricorda ... forse è in quei momenti che mi dò al cioccolato ..) ma sono sicura che passano ..
Perchè la vita è fatta di alti e bassi .. Pensa che pacchia una vita tutta in salita o sempre in discesa ( Pensa ai cartoni della disney dove recitava Paperino .. lui è lo sfortunato della banda Disney, quindi, quando vedevi un episodio con su lui sapevi che gli succedeva qualcosa di storto e finiva spesso male .. poverino )
Spero solo che non sei in un periodo troppo giù!! Se mai hai bisogno di essere tirata su, sai che puoi chiamare (cm dici nella ff *.* )
Carissima MaryLù ... dopo averti annoiata e spero ringraziata a dovere anche se so che non ci riuscirò mai, sappi che ti voglio stra bene e spero a presto!!
Grazie, grazie e grazie ancora dolce Marilù!! *.*

Heylà!
buon primo pomeriggio (?) Mery!
come va la vita? spero bene!
sappi che quando ho visto questo aggionamento ho pensato "la devo leggere. chissà che ha scritto di eraviglioso la mia co-autrice preferita...".
giàgià! e così l'ho letta. e non me ne sono pentita! ^^
certo, intanto i miei gatti mi disatruggevano gli appunti di scienze... ma chisenefrega!
cavolo, hai scritto una cosa bellissima! ^^
è bellissima, ricca di sentimento, di emozioni ed è stupenda!
che dolce che sei! è una shot bellissima! ^^
... lo so, l'ho giàdetto tipo tre volte, ma è meravigliosa! e non posso farci niente se mi vengono in mente solo questi aggettivi (che sono sempre gli stessi in tutte e sottolineo tutte le mie sclerate recensioni u.u)
per ciò non dire che è orribile! devi smetterla con questa storia che scrivi cose orribili, chiaro? devi smettere!
altrimenti sarò costretta a venire da te (ovunque tu sia) e farti cambiare idea... a modo mio, s'intende u.u
bene, e anche oggi una recensione che oveva essere seria (?!) si è trasformata in una cosa assurda dove io parlo di me e di quello che faccio e bla bla bla....
perdonami se ti scrivo delle recensioni così... così -_-" , ecco come, ma non ci riesco a fare la persona normale...
bacioni e ancora complimenti! ^^
ciao