Loose Yourself
di Brenda_

27/09/13, ore 21:31

Buongiorno c:
Non ci conosciamo, ma rimedio: io sono Acchan, una delle Sisters, piacere di conoscerti c:
Beh, devo dire che l'inserimento della storia tra le Scelte del sito, è sicuramente meritato.
La grammatica e il lessico sono perfetti, ma non voglio dilungarmi su questo.
La tua storia è molto commovente, e io te lo ripeto anche se te lo hanno già detto...15 persone prima di me, si (?).
Natsumi come malata terminale, a me, non sarebbe mai venuta in mente: piuttosto una Aki, o al massimo una Haruna.
Secondo me Natsumi è un personaggio forte, dallo spirito combattivo. Ma leggendo la tua fic, ho decisamente cambiato il mio modo di intepretare il suo carattere c:
Infondo è anche una ragazza fragile, che nonostante non lo voglia dare ha vedere, ha i suoi timori e le sue preoccupazioni.
Devo dire che concordo con Shuuya: cavolo, allergica alla chemio, nessun intervento. Che sfiga :c
Hai scritto una shot veramente molto bella e profonda, complimenti =)
Adesso mi dileguo, ti avrò sicuramente annoiata con i miei discorsi ^^"
Bacioni,

- Acchan

10/09/13, ore 12:23

Che triste.Ho pianto a diritto.Mi e` piaciuta tantissimissimo e posso capire perche` e` finita tra le scelte.Ma e` comunque tristissima.Una delle storie piu` tristi che ho mai letto.Triste triste triste, ma comunque bellissima(pero` ci tengo a sottolineare che adoro le storie a lieto fine). Infine dopo che ho letto questa storia ce solo un lato positivo.Ora ho una piscina in casa.Comunque complimenti*nuota tra le sue lacrime*

12/02/13, ore 19:31

Povera Natsumi...
Comunque la storia è davvero bella,leggendola mi è venuta voglia di piangere...
Inoltre,secondo me,nella storia ci sono delle frasi davvero belle,che a prima vista possono sembrare banali invece sono importantissime.
Anche la parte in inglese è molto emotiva.
Sarà che io sono emotivamente fragile ma questa FanFiction mi ha provocato moltissime emozioni.
Sei bravissima,un saluto

Fede

18/08/12, ore 11:32

Bellissima e immensamente triste, non ho altre parole per descrivere questa bellissima storia. Merita assolutamente di essere tra le scelte del sito, dico sul serio. complimenti, complimenti davvero. Dru

26/07/12, ore 22:15

Mi presento, sono _Genesis_, puoi chiamarmi Zael.

Questa fic è fantastica. Ci credi se ti dico che ho sentito veramente l'angoscia?
Le parole sono scelte in modo fantastico, e l'intero insieme è veramente triste ma bellissimo.
Alla fine mi stava per venire da piangere (Natsumi è il mio secondo personaggio femminile preferito, vedere in questa fic me l'ha fatta apprezzare ancora di più. Ma Reina non si supera XD)

Complimenti vivissimi per questa fic. Tu finisci fra gli autori preferiti.

Saluti,
Zael
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 10:18 pm)

23/02/12, ore 17:39

...
Ma... è stupenda *-*
Stupenda ma anche terribilmente triste, mi ha fatto quasi piangere.
Hai usato delle parole splendide e molto adatte al contesto, che nell'insieme riescono a trasmettere le sensazione che prova Natsumi e il dolore di non avere un futuro.
Quando poi sorride all'infantilità di Mark che non capisce cosa succederà a breve giunge inatteso un attimo di serenità che rilassa il lettore.
Sei molto brava, davvero complimenti.
Se scrivi sempre così bene spero di incrociare ancora le tue storie.
Tanti saluti

Pandora

29/01/12, ore 18:19

un po' più tardi non potevo recensire...
*si deprime* perchè non ho mai recensito
la tua storia? perchèè??? noo !! :(
I miei capelli ramati rimarranno sempre così, non proverò mai la rabbia e il dispiacere di vederli diventare radi e candidi, con il viso ormai trasformato in cartapesta, scenario di tante battaglie, sconfitte e vinte.
Mai nessuno mi sussurrerà quanto i miei occhi siano belli e pieni di vita, e un tramonto non avrà la forza di farmi capire chi veramente sia il principe tenuto a rallegrarmi per il resto dell’esistenza.
Me ne andrò, come il sole che tramonta, come la pioggia che scorre sulla finestra, o la neve che si scioglie sotto il primo timido raggio di sole.

ho proprio pianto, non so perchè ma mi ha ricordato Alice...
ciao! <3

22/01/12, ore 20:45

bellissima storia molto toccante o pianto o.o e ma come ti e venuta in mente questa storia??? poi secondo me nelly va bene come protagonista di questa storia!

22/01/12, ore 15:25

Che dire... Marts...
E' una fic indescrivibile... davvero, non so proprio cosa dire...
E' assolutamente magnifica e allo stesso tempo malinconica.
Non infonde tristezza, ma voglia di vivere, di cogliere ogni secondo e
sfruttare ogni respiro. Ed è suggestiva, fa riflettere...
L'ho letta, riletta e sono stata un minuto a pensare, a pensare alla mia vita.
Mi sento in dovere di ringraziarti, perchè questa storia mi ha davvero toccato il cuore...
Grazie!
Leggerò ancora le tue storie stanne certa! :)
A presto! x3
R i K K u  chan :D

P.S. va certamente tra le preferite! E anche il tuo stile merita un posto nella classifica degli autori... xD Baci ;)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 03:27 pm)

12/01/12, ore 20:01

Spero che a qualcuno prima di me sia già passata per la testa questa idea, perché davvero, se questa storia non merita un posto nelle scelte, allora lo meritano poche, secondo me... :)
L'ho trovata splendida, così realistica e profonda, ma non deprimente/depressa.
E' una storia vera, che descrive delle sensazioni vere, alla perfezione.
Dopo che ho letto questa storia mi sembra già di avere la certezza di come si sente un malato terminale.
In più, nonostante l'argomento sia così pesante, è stato trattato lievemente, il che non disturba.
L'ho trovata magnifica, lo dico ancora una volta, e spero di vederla presto sotto la sezione di storie scelte di Inazuma Eleven, che in questo momento non ne ha.
Spero che accettiate :)
Un bacio.
Cha.

12/01/12, ore 16:27

Ciao Marts.
Mi presento perchè non mi ricordo di aver recensito altre tue storie, quindi: io sono Mistre :D
Ma passando alla tua storia:
è un capolavoro.
Con questa parola credo di aver detto già tutto ciò che c'è da dire.
Insomma, è bellissima, carica di sentimento.
Triste, molto triste.
Natsumi mi piace, appare forte e decisa, ma in realtà è fragile... mi sembra una farfalla.
In questa storia ho "visto" tutto il suo rammarico per non poter vivere una vita.
Lei è dispiaciuta ovviamente, e mi sono dispiaciuta anche io.
Avevo gli occhi lucidi mentre leggevo...
Beh, devo dire assolutamente che sei stata bravissima.
Non ho parole, complimenti davvero :)

Mistre

12/01/12, ore 15:43

Marts.
Tu... hai scritto una one-shot stupenda!
E' bellissima! E hai ragione Natsumi è perfetta per questa splendida ff
Cavolo è davvero stupenda!!
Ed è finita subito nei miei preferiti!
Cavolo è davvero triste però...
Insomma.. è un tema che viene trattato spesso ultimamente, del quale si sente molto parlare.
E mi sembra ammirevole che tu ne abbia parlato in questa splendida one-shot.
Ti faccio un'ultima volta i complimenti ^^
E vado a fare i compiti.
Spero di leggere presto un'altra tua shot ^^
Kiss <3
Mizuka chan

12/01/12, ore 15:41

No, davvero. Marts.
Non ho parole.
Non riesco a tirare fuori le parole per una recensione.
Mi sono morte in bocca, ero lì a decifrare ogni singola parola, ogni singola meraviglia e verità che c'è scritto lì.
Non ho parole.
Ti dico solo che l'ho trovata meravigliosa e perfetta più di quanto tu possa immaginare çç
Perché hai scritto tutto così vero, e hai ragione, Natsumi si adatta perfettamente u.u
Sei un genio.
Mi piacerebbe saper descrivere bene le emozioni come fai tu çç
Spero che tu diventi scrittrice per leggere un giorno i tuoi libri **
Nel frattempo mi cibo delle tue splendide fic, che divoro come il cioccolato u.u
Davvero bellissima Marts **
Un abbraccio! <3
Cha.

12/01/12, ore 15:24

Se potessi violenterei il tasto inserisci nelle preferite, ma visto che il mio bellissimo computer è più lento di una lumaca, è meglio di no. çç
Marts.
Tu hai scritto una meraviglia meravigliosa *^*
Hai espresso malinconia e dolcezza nello stesso momento, cosa di cui io non sono capace. Mi hai fatto vedere (ultimamente lo fate tutte, scrivete e poi io guardo i vostri personaggi prendere vita davanti ai miei occhi) Natsumi che si dondolava cautamente su un'altalena, mi hai fatto immaginare una scena al con tempo maliconico, spezzacuore, ma anche dolce, sul fluff.
Poi lei... Natsumi è un personaggio forte ma dolce (?), cioè fa tutta la seria ma dentro di lei tutto è confuso. Io, se devo essere sincera, la shippo o con Gouenji o con Rococo *^*
Solo loro possono far affievolire quella confusione in lei, secondo me.
E' un personaggio che sia ama e si odia (*cooff*Moglie.di.Endou*cooff*) e.. cioè non lo so.
Però in questa piccola flash-fic me l'hai fatta amare tanto, davvero tanto.
Direi che sei grande, sìsì. Grande, grande u.u
Non so più che dire >//<
Un abbraccio da caldio palma (nonsocosahodettoenoncipensare(?) *^*
la tua (??) dolce (??) e sbrilluccicosa (???) Miam *^*

12/01/12, ore 15:20

Però, che bella **
E' bella e triste, ma non la trovo affatto deprimente, no.
Anzi, c'è un che di messaggio di speranza. Non che Natsumi abbia qualche speranza di sopravvivere, ma il messaggio sottolinea che ogni momento è importante nella vita, e bisogna viverla in ogni suo istante; anche il dettaglio più insignificante, perché non si sa mai cosa ci riserverà per il futuro, o SE ce ne riserverà uno, come è successo a Natsumi.
Ho quasi sentito un groppo in golan quando ho letto la parte in cui pensa che non diventerà mai anziana...
Mio Dio, è stata proprio stupenda, eh.
E' già nelle ricordate *smile*
E poi hai ragione, non lo so perché; eppure Natsumi mi sembra proprio la più adatta XD
Be', bravissima ** complimenti!!
Giu