A letter of love.
di _Misaki

30/03/12, ore 21:07

Ciaoooo!!
Ecco finalmente il capitolo tanto attesso :D
Te non hai ancora capito che sei bravissima a scrivere.. Scrivi, in un modo leggero e semplice.. Non so, quando leggo i tuoi capitoli, le tue parole è come se tutto fosse più leggero :)
Perciò non perderti mai d'animo perchè il tuo modo di scrivere piace a tanti, ne sono certa!!
Passiamo al capitolo.. Mi ha davvero emozionato, sapere come è iniziata la bellissima storia d'amore tra Kyuhyun e Sungmin..
Sapere che Kyu ha portato Minnie fuori dalle tenebre, dall'insicurezza e che adesso, sempre a piccoli passi ed insieme, stanno camminando verso la luce..
Un capitolo molto bello ed intenso..
Si vede fin da subito quanto sono innamorati persi l'uno dell'altro :)
Donghae e Eunhyu.. Che posso dire, sono la mia coppia preferita in assoluto..
AMO la EunHae <3
E sono felicissima che adesso stiano insieme e che si amino :)
Yesung e Ryeowook insieme stanno imparando ad amarsi, ed è un bellissimo inizio..
Siwon e Leeteuk, sono semplicemente fantastici insieme..
Insomma, hai fatto un bellissimo lavoro con la tua storia!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, un bacioneee ^^ <3

26/03/12, ore 20:13

Ciao carissima :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non è affato orribile o altro, come hai detto te :)
E' assolutamente perfetto :)
Yesung ha capito di esseresi comportato male con Ryeowook.. Tuttavia però all'inizio non sa come comportarsi visto che Wookie, giustamente, lo sta evitando dopo quello che è successo..
Hai descritto molto bene la situazione e tutto quello che provano i personaggi..
Meno male alla fine tutto va per il meglio.. Non sopportavo l'idea che si dovessero separare..
Bravissima come sempre :)
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia!!
Un bacioneeeee

19/03/12, ore 12:25

Wow, era da tempo che aspettavo questo capitolo e non fa pena per niente :3
è stupendo! @w@ Non facevo Donghae così romantico e devo dire che la biblioteca come sfondo del loro amore è bellissima...
Eunhyuk... Beh... è sempre il solito uke innamorato follemente e credo che lui sia davvero un po' così...
Continua così e buona fortuna per l'altra tua fic :D
baci <3

18/03/12, ore 23:02

Che bello che hai aggiornatooooo *-*
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non ti è venuto assolutamente male o scontato :)
Inoltre, amo la EunHae perciò <3
Finalmente si sono uniti in tutti i modi e hanno confessato di essere l'uno innamorato dell'altro :)
E' stato bello il fatto che Donghae l'abbia portato in biblioteca dove gli ha chiesto di uscire per la prima volta e poi perchè ha un significato molto importante per lui!!
Insomma, è stato veramente bello *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacionee <3

01/03/12, ore 22:49

Ciao carissimaa!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
Siwon e Leeteuk sono troppo belli insieme =)
E' il loro quarto anniversario e sia Siwon che Leeteuk vogliono fare una sorpresa all'altro..
Il primo ci riesce ma Teukie viene scoppiato perchè Siwonnie è geloso di Kangin!!
Ahahah, il triangolo xD
Capitolo molto bello =)
Hai descritto molto bene tutto quanto! Bravissima =)
Questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Spero che tu aggiorni al più presto perchè non vedo l'ora di vedere cosa succede..
Un bacione e alla prossimaa <3

27/02/12, ore 14:28

ciao^^,
è da un po' che leggo la tua storia,si vede che ti piace scriverla!
dato che la principale è uno dei miei paring preferiti, sicuramente è n punto a favore, heechul è davvero ben descritto
se posso, mi piacerebbe rivedere yesung e ryeowook insieme, mi è piaciuta la loro... ehm... "storia"
continua presto con questa storia^^ fidati è molto carina!
alla prossima^^
PS. mi piacerebbe molto vedere il tuo disegno, poi è una cosa che devi vedere tu, se magari può aiutare il lettore ,perchè no??
comunque, chi non ha visto you're beautiful? penso che prima o poi tutte le asianfanatics lo guardano,è molto carino, e hai ragione le canzoni ti rimangono in testa. il bello è vedere un po' come vanno le cose dietro le quinte della musica coreana, secondo me^^

26/02/12, ore 22:40

Ehilàààà!!
Ma che bello questo capitolo!!
Hangeng non puoi partire!! Non iniziamo adesso, Heechul senza di te sta male e te non puoi assolutamente lasciarlo da solo!!
Loro due sono troppo belli insieme.. Mi piacciono troppo :D
Donghae è impaziente di uscire con Hyukjae, che bellooo!!
Bravi, bravi tra poco è anche il vostro turno!!
Yesung, ecco chiarisci bene la situazione, sarà meglio eh!!
Insomma, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Contunua così!
Un bacione e al prossimo capitoloo <3

20/02/12, ore 09:22

ma ciao =) Allora, anche se non ho recensito tutti i capitoli, devo dirti che ho seguito tutta la storia U_U Ed è semplicemente stupenda ^^ Brava, davvero, riesci a far combaciare tutti gli avvenimenti, oltretutto scrivi davvero bene, trasmettendo un sacco di emozioni. Devo dire che mi sono sentita male per Heechul all'inizio del capitolo ç__ç Sai benissimo che l'Hanchul è la coppia che prediligo, e vederli passare dalla gioia di essere finalmente un tutt'uno al dolore di vedersi separare è straziante =( E Donghae e Hyukkie? Adorabili ** Davvero, seguirò la storia fino alla fine, perchè mi sta coinvolgendo molto, e ora sono curiosa di spere cosa fare Heechul, se seguirà il suo amore o no *w*
Complimenti <3
Gongju

20/02/12, ore 00:26

Ciaoo!! Ma che bello un nuovo capitoloo :) *saltella silenziosamente per la casa perchè tutti quanti stanno dormendo*
Yaaaa, Hangeng non te ne puoi andare.. Ma come, ora che te ed Heechul vi siete finalmente uniti, non puoi lasciarlo così!!
Mi fa stare malissimo pensare ad Heechul in quelle condizioni..
Non dormiva, non mangiava..
Meno male però c'è sempre Donghae che è come un fratello per lui..
Sempre pronto ad aiutarlo in qualsiasi momento.. Anche quando sta con il suo biondino preferito *aaaah la EunHae*
Adesso Hangeng ha proposto ad Heechul di andare via con lui, ma sinceramente non so quale sarà la sua risposta al riguardo!!
Spero solo che non si separino!!
Sei bravissima a scrivere, complimenti davvero per questa fan fiction bellissima *-*
Un bacione e al prossimo capitolo <3

19/02/12, ore 15:18

Non è smielato! E' bellissimo e dolcissimo *.*
Mi piace la caratterizzazione che hai dato a Sungmin! Non ce l'ho facevo così freddo fuori... insomma, non mi sarebbe venuto in mente! E l'ho trovato molto piacevole invece! Una caratterizzazione diversa e approfondita.
Kyuhyun è proprio cotto xD Che dolce!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!!

13/02/12, ore 23:15

È bellissima. Lo so che te lo ripeto in tutte le recensioni ma ti giuro che quest'unico capitolo mi è piaciuto da impazzire! Ti prego continua a scrivere amore mio ♥ perchè sei brava e non mi stancherò mai di ripetertelo. P.s. Stavo per piangere :') ahahah

13/02/12, ore 22:53

Ottimo lavoro, cara!!
Sungmin è un tipetto molto chiuso, ma con Kyuhyun è impossibile, soprattutto dopo quello che fanno! Eh eh!
Kyuhyun è così dolce, quando dice di sembrare una mamma è esilarante, perchè lo sembra davvero!
Poi la questione delle caramelle la trovo così dolce, come Minnie quando è solo col suo ragazzuolo!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, bacioni :D

13/02/12, ore 22:42

Ciaoooo!!
Che bello un nuovo capitolo, per di più un extra su una coppia che adoro!!
Mi è piaciuto molto come hai descritto i due personaggi..
Il fatto che Kyuhyun sia così dolce con Sungmin e che quest ultimo sia un pò un ragazzo freddo nel carattere..
Ma insieme a Kyu, Minnie è riuscito ad aprirsi :)
Mi attizza molto l'idea di Sungmin con un chupa-chups alla fragola in bocca xD
Si vede che ti sei messa d'impegno a scrivere questo capitolo! Ti è riuscito benissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacioneee :)

12/02/12, ore 16:31

Allora, innanzitutto ciao!!
Volevo farti i miei complimenti per questa storia e farti sapere che mi sta piacendo un sacco!!
Mi scuso infinitamente per non aver recensito prima ma mi è capitata sotto gli occhi solamente oggi, e allora mi sono fiondata a leggerla!!
Bè che dire, mi piace il tuo modo di scrivere in prima persona..
E mi piace tanto come hai impostato il carattere dei personaggi!
La HanChul mi piace un sacco.. Sono contenta che Hangeng sia tornato dalla Cina per Heechul!! Non si possono mica separare quei due :)
Leeteuk e Siwon, partendo dal presupposto che non è una coppia che leggo spessissimo, mi piacciono un sacco insieme :) perciò doppiamente brava!!
La EunHae, che dire.. E' la mia coppia preferita *-*  E sono contenta che tu l'abbia inserita all'interno di questa storia!!
Yesung e Ryeowook mi piacciono troppo insieme, sono pucciosi!!
E adesso manca qualcosina di extra da leggere sulla KyuMin.. E mi piacerebbe proprio vederli insieme :)
Insomma, la tua storia mi piace tantissimo e da ora in poi sarò presente nelle recensioni!!
Al prossimo capitolo!! Un bacione :)

11/02/12, ore 00:53

Yeeesung! <3 il mio preferiito!
Ho subito capito che la sua ''poesia'' è my love, my kiss, my heart ed io ADORO quella canzone!
Davvero complimenti, mi hai fatto interessare la Yewook, che non ho mai preso in considerazione!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Questo è davvero bellissimo!
Ciao ciao ^_^