In his shoes
di Stupidina

17/09/06, ore 13:33

è troppo divertente quando draco e harry fanno quelle cose...però potter è quello che ha meno cervello in zucca perchè mette le mani adosso alla prima ragazza che gli capita a tiro. Si è fatto coinvolgere un pò troppo da pansy, diciamo....vediamo il prox capitolo. XD

Duchessa
03/09/06, ore 21:57

Primo ..... D'oh..... Accidenti sembri proprio un'oriunda della mia città! Avevo fatto una scommessa con me stessa e adesso mi devo 10 euro... io non li ho 10 euro. Vabbe' detto questo volevo dire che ho gradito molto la fic. In effetti mi sono spanciata dal ridere! Sbaglio ho Draco aveva evitato di rispondere alle battute sulla sua "sigaretta"?... Eh eh... Continua presto! Bis spa(dieresi)ter!

vernita
03/09/06, ore 17:45

hihihi!!!divertentissima!!!posta presto il prox capitolo^_^

03/09/06, ore 14:36

divertentissimo!!! XD ogni tanto cabi i tempo dal rpesente al passato, ma è davvero divertente^_^ continua così!

02/09/06, ore 16:39

UAHAHAHAHAHA!!! Fantasticaaaa!!! Bello il risveglio con i dovuti: 'GWAAAAAAH!!!' XD! posta anche il prossimo (mi stai toccando il pacco?) XD che è ancora più divertenteee!!! AHAHAHAH!!!

02/09/06, ore 16:37

come dico sempre... SEI LA MEGLIOOOO!!! AHAHAHAH!!! vai così che mi piacciono un sacco queste fic XD!! Grandeeee

02/09/06, ore 11:31

bellissima!!!!!voglio sapere come va avanti!!..hihi..me lo immagino!!aspetterò il prossimo capitolo!!ciauz!!!!!!!!

andromeda89
30/08/06, ore 15:34

troppo spanzoso, mentre ridevo mio fratello mi guardava come se fossi divfentata pazza! troppo bella questa fic, mi raccomando, aggiorna presto! ciao!

30/08/06, ore 11:18

Ah, così si sono scambiate i corpi? che incubo! ho le lacrime agli occhi dalle risate....XDDDD!Geniale, semplicemente geniale.

maddy91
30/08/06, ore 10:51

Ma qnt è carina qst ficcy!! *maddy batte le mani* ma qnt è divertente!! *maddy salta sulla sedia fino a scassarla e poi si rialza tutta ammaccata* Brava Brava Brava!! continua presto!!bacioni...

30/08/06, ore 00:02

che figata!!!! troppo bella!!!!!!!!!! xò dopo voglio una bella lemon!!!!!!!!!!!!!!!! continua ciao!!!!!

fann1kaoriyuki
29/08/06, ore 23:14

ohhh ma sai che anchio ho avuto la tua stessa idea nella mia fic??*__* solo che l'ho trattata marginalmente! sarà divertente vederla concretizzata! stai facendo un ottimo lavoro! ><

Duchessa
29/08/06, ore 14:23

Da questa ff ho appreso due cose:1)vieni sicuramente dall'Emilia Romagna(credo) e 2)Anche tu sei una seguace di Homer (il D'oh è inconfondibile, lo uso anch'io). Tutto ciò è bene, così dice il saggio. Mi piace la fic, il mio consiglio è di renderle più stupide. Più sono sceme meglio è. Adieu!

29/08/06, ore 14:20

mi sa che... la notte porta scambi, ho ragione? spero di leggere presto il seguito!!!

29/08/06, ore 10:41

è carino il primo capitolo,mi piace harry disturbato in questo modo così allegro.( come se non ne avessi abbastanza nei libri n.d.harry ma questa autrice ti vuole bene, non vedi come ti ha ritratto?N.d.sara Mah,così sono da clinica pschichiatrica o come si dice n.d. Harry). bè,comunque piacevole,continua.