Talk to me
di Tadokorocchi

22/01/12, ore 21:24

Se nell'altra recensione che ti ho lasciato ho detto di sentirmi come Hiruma, in questa spero di potermici rivedere al tuo ritorno da Londra.
Perché anch'io sarò felice e di dirò/penserò che sono fottutamente felice che tu sia tornato.
Ma parliamo di questa fic.
Tralasciando la carica erotica che trasmettono le parole che hai usato e la situazione, ma soprattutto la fottutissima frase di Musashi, ciò che mi trasmette la fic è orgoglio ma anche sollievo.
Perché anche se Hiruma si ostina a stare zitto, a lasciar parlare per lui il suo corpo, è felice che Gen sia tornato.
Non solo i Deimon sono di nuovo insieme al ritorno del kicker... ma anche il suo cuore ha rimesso a posto tutti i pezzi.
Sono perfetti, così come l'inutile - ma sensuale - richiesta di Gen di sentire la voce di Youichi che, forse imbarazzato, si ostina a nascondere insieme al suo viso.
Ma Musashi non ha bisogno neanche di guardarlo in viso per comprenderlo e neanche Hiruma.
E, per concludere, aggiungo un come noi.
Grazie anche per avermi dedicato e scritto questa :3
A presto amore mio<3
Continua a scrivere mi raccomando ù_ù

13/01/12, ore 08:45

salve ^-^
uhmm.. sinceramente. sta coppia non è che mi piaccia particolarmente, preferisco di gran lunga HirumaxSena *w* li adoro troppo <3
e poi, Hiruma sa taaaaaaanto da seme eheh >.<
comunque, a parte questo, devo dire che l'hai scritta veramente bene, mi piace il tuo stile, perciò credo che ti terrò d'occhio :3

alla prossima!

Kalix ^^