Una serata... Strana?
di Aiko_Laury

29/09/12, ore 23:58

Hei ciao,eccomi.
Sono tornata a darti fastidio dopo la pessima recensione che ho lasciata alla poesia ''I tuoi occhi come labirinto''
Bhe che dire... ti ho già detto che mi piace come scrivi vero? Anche se scrivere Shot e poesie sono due cose differenti..
Magari, piccolo consiglio, prova a cambiare un pò i colori e il font... Specialmente quando vuoi mettere le tue note personali.. all'occhio è meglio e risaltà molto di più. (:
Comunque il finale è davvero asdfghjirgvèjo \*o*/
Voglio leggere anche le altre storie ù.ù
Cosa che farò. Solo che se non recensisco è per colpa del tempo che purtroppo non basta mai.
Bene,ho finito. Scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie per aver occupato il mio con le tue poesie e con la tua storia(:
A presto
-Manù.

15/04/12, ore 22:58

O mio dio!......ke dire!è stupenda!!!!Sono senza parole!

17/03/12, ore 22:51

ciao lolly,
come va?
molto bella come sempre...
chi è il ragazzo di cui stai parlando.. per caso è un tuo amore segreto a me lo puoi dire in fondo sono la tua best friend..
ps. SMETTILA DI RIMPINZARMI DI PATATINE ALTRIMENTI FARAI UNA BRUTTA FINEE >_<'

17/03/12, ore 22:43

Molto bella, mi sembra di rivivere vicende che sono accadute anche a me, sentirsi in imbarazzo con qualcuno che ti piace, non sapere cosa fare se stargli vicino, se fare l'indifferente. Molto, molto brava davvero... spero di leggere al più presto altre tue storie. Un grosso saluto. ^_^

23/02/12, ore 19:57

Ciaoooo :D
Davvero brava !!!
Naturalmente mi è piaciuto un mondo il finale xD
Comunque sei davvero davvero brava a far capire i sentimenti delle persone !! :D
E poi, Luca sembra dolce ^^

è.........
STUPENDA!!!!!!
Super-mega-iper-ultra bellissima!!!!
davvero molto dolce!
davvero è la tua prima fic romantica???
bhe,come inizio non c'è proprio male...anzi sei brava!!!^O^
complimentoni!!!
c'è solo qualche errore grammaticale,ma per il resto è molto carina!
il mio pezzo preferito è stato l'ultimo....i baci inaspettati,desiderati e sognati...son sempre i più belli se si ricevono...
ora scappo perchè mi sto addormentando sulla tastiera...XD
quindi bacioni da penguy!!!!^O^

28/01/12, ore 23:01

"I capelli fortunatamente sembravano aver ascoltato le mie preghiere, erano in ordine, piastrati mossi, marroni scuro con i riflessi chiari come sempre, lunghi fino a mezza schiena."
Scusa è che non ho capito questa parte, cioè quella sottolineata. Cioè i capelli quando sono piastrati sono lisci quindi è impossibile che siano mossi.
"Io ammutolì" è 'ammutolii', sennò come hai scritto te è terza persona. (:
Ah e poi è meglio se scrivi 'amica' con la lettera minuscola, scriverlo in grande non ha molto senso.
Allora a parte che non ti preoccupare, le parolacce le puoi scrivere tranquillamente, ti consiglio di ricontrollare quando scrivi perchè ci sono alcuni piccoli errori nel testo, ma non così gravi. Sei brava a scrivere, forse c'è ancora da migliorare ma quello tutti, anche io, però mi piace il modo in cui scrivi, solamente che forse dovresti andae a capo di meno, però quasi non me ne sono accorta, forse perchè è abbastanza leggera e scorrevole da leggere, boh non so.
Comunque brava, cioè mi sono socrdata cosa dovevo dirti ma è colpa del sonno perchè tra un po' crollo qui.
Quindi non dirò nulla, ti saluto solamente. :3
Ancora complimenti, alla prossima!
Baci e panda, Mito.

25/01/12, ore 19:44

Ciao Aiko
=9
come pormesso, eccomi qui
^^
è decisamente stupenda sai?
moltomoltomolto bellissima!
??
non esiste, ookeeey >.>
perdona lo sclero ^^"
vado, ciao
fede<3

14/01/12, ore 13:36

Ciao!!! La tua storia è molto carina e interessante,anche se ho notato qualche errore di grammatica,ma non ti preoccupare,continua così!!! Brava!!!

12/01/12, ore 19:32

Bravissima!!!**
L'adoro!!!
Ma quante storie hai pubblicato oggi?!O//O
Io non aggiorno da un casino invece...X.X
Ottimo!!!
Hai descritto tutto alòla perfezione!!!^^
C'è solo qualche erroruccio, ma sono quasi invisibili!xD
Ora vado, devo continuare, ma non penso aggiornerò stasera, forse domani sera o prima degli allenamenti ciaooo!!!

Mar

12/01/12, ore 19:23

Ciao
wow sono senza parole *o*
è bellissima non so che dire molto molto bella
sei bravissima
veramente sono senza parole nn so che dire oltre che è stupenda^^
Kiss
Gio