Con tutto il mio amore
di ferro91

ALYSSY
31/12/06, ore 13:32

Solo una parola: MERAVIGLIOSA!!!!! Continua così!!

18/10/06, ore 20:22

effettivamente è un pò OOC però tutto sommato con alcune modifiche in alcune parti potrebbe andare bene..forse nelle parti troppo smielate per lui..era comunque bella e dolce come ffic..!^^

15/09/06, ore 17:47

Dunque, la ff in sé non è male, ma, come già detto, è proprio OOC. Vegeta non scriverebbe mai una lettera così a Bulma, neanche in un momento di pura follia! xD Però questo non significa che la ff sia brutta o scritta male: nessuna delle due cose. Secondo me, con la nota OOC e togliendo il “Ciao” iniziale e modificando leggermente la prima frase la ff potrebbe andare decisamente meglio. Infatti, a mio parere, c’è OOC e OOC ed il tuo potrebbe essere anche un bell’OOC se revisionato e modificato in alcune sue parti. Comunque, a parte l’OOC non è male. ^^

Derk 15
10/09/06, ore 15:42

Mi è piaciuta molto la tua fic... sei stata bravissima!!!

02/09/06, ore 14:49

mmm... sì, è molto dolce ma come hanno detto gli altri la trovo un po' fuori logo per un personaggio come Vegeta; magari ci sarebbe stato meglio Goku. Complimenti lo stesso però^^

Lempicka
31/08/06, ore 14:15

Dubito che Vegeta possa sedersi a un tavolo per scrivere una lettera, soprattutto una così smielata...

30/08/06, ore 00:32

Ciao.. complimenti è davvero bellissima..... mi sono commossa mentre la leggevo.... complimenti .. ciao!!!!!!!

Martina
29/08/06, ore 14:50

Bravissima!! la fanfiction è veramente molto bella e originale! spero tu ne scriva altre su la coppia Vegeta Bulma (la mia preferita)!

Yanjany
29/08/06, ore 13:10

è scritta piuttosto bene, ma anche io penso che attenti al contegno del MIO Vegeta... comunque non smettere di scrivere, questo non vuol dire che sia brutta!

29/08/06, ore 12:58

secondo me è molto carina...però è vero che Veggy non scriverebbe cose così...cioè non penso che neanche le abbia mai dette...ma comunque è carinissima!!!!!

hele91
29/08/06, ore 11:05

carinissima... wow la voglio anke io una lettera così!!!! *me sconsolata*

29/08/06, ore 00:38

No, spiacente, Vegeta, quello dell'anime, l'unico e il solo, non potrebbe mai, MAI, scrivere una lettera del genere. E' un guerriero troppo orgoglioso e chiuso in se stesso per farlo, non ti sembra? Vegeta non è un bruto, ma è un personaggio che poco si avvicina al modello che tu hai ideato. Questo non significa che tu non possa scrivere questa tua versione. Ma metti l'avviso OOC. Gli avvisi esistono apposta, sfruttateli

jenny
29/08/06, ore 00:30

non è vero che vegeta è solamente un bruto, questa è una ff ognuno può immaginare quello che vuole, e nonostante tutto credo che l'amore per Bulma sia davvero una cosa grande! brava la ff è scritta bene! e nn abbandonare qst idea d vegeta^^ anche a me piace una volta tanto immaginarlo così!

Tata
29/08/06, ore 00:25

Belle le parole, molto commovente..ma per quanto riguarda la lettera..non è proprio nello stile di Vegeta! Insomma quelle cose potrebbe dirle al massimo in un momento di pazzia!Forse faresti meglio a studiarti un pò di più il personaggio!