Una bugia
di BannedInEmptyness

20/01/12, ore 14:09

Sono pienamente d'accordo con te. Mi fai capire che il tuo animo è leggero e sensibile come il mio e questo mi rende davvero felice perché non tutti, purtroppo, sono come noi.
DreamNini

13/01/12, ore 20:03

Ciao! :'3
Anche questa mi è piaciuta molto: la penso esattamente come te, oramai viviamo in un mondo contaminato e malato dove tutti mentono e tradiscono la fiducia degli amici per ottenere solo quello che vogliono... è una realtà scomoda che, ciò nonostante deve essere scritta e descritta... ovviamente questo è un mio personalissimo pensiero ^^
Tanto per cabiare faccio di nuovo la parte dell'antipatica perfettina - sono a dir poco meticolosa ed è il mio grande difetto, ne sono consapevole ç.ç - facendoti notare che manca un accento in una e :3 Ma è una svista da nulla don't worry!
Piuttosto gli ultimi due versi mi hanno lasciato un po' perplessa; non perchè siano scritti male, eh! sia chiaro! Solo che non sono sicura di averli capiti appieno... Cosa volevi dire? O meglio, cosa intendevi con quel "dove ciò che vediamo è il nostro essere?"
Non ho altro da aggiungere ^^ spero tu non te la sia presa troppo :'3
Complimenti per l'idea e per lo stile :3

See 'ya
hiccup

13/01/12, ore 18:24

Questa cosa mi paralizza. In poche righe hai saputo farmi fermare a riflettere. Non me ne intendo di poesia, ma mi piace. Sei brava, complimenti.
Un abbraccio, asia :)