Un mito Moderno.
di EchelonRaaw

25/01/12, ore 21:17

Ok ho pianto tutto il tempo cavolo però ho fatto una pensata...Jared si è preso una pausa con le donne ultimamente ciò vuol dire che...woooow **
*fugge*

13/01/12, ore 00:05

*piange*
Ok, lo ammetto, ho pianto pure io! Sono una frignona
Non riesco a non immedesimami e di conseguenza a non provare il lore stesso dolore.. Avranno sofferto come pochi, e nonostante la mia empatia, nonostante penso di sapere cosa abbiano provato, in realtà, mi rendo conto che non lo so.. Un immaginabile dolore il loro, che solo pochi, o forse nessuno, ha mai provato..
Però sono convinta che tuttora stiano assieme, quindi sorridiamo, non piangiamo più e cerchiamo di essere felici che è meglio xDD
Ho detto cose che non hanno completamente senso, ma capisci che dovrei essere a letto.. Recensisco sempre tardi quindi se leggi le mie recensioni vomiti xDD E' il sonno, mia cara, abbi pietà!
Tornando seri.. In realtà non ne sono capace
Mi è piaciuta molto, non solo perchè parla di Colin e Jared o di A Modern Myth, che è la mia canzone preferita in assoluto, ma perchè è scritta bene..
Non hai uno stile troppo complicato, è semplice e forse è proprio per questo che la lettura è risultata scorrevole u.u
Bene ti lascio e chiedo scusa per questo scempio ma al momento non so fare di meglio xD
Un abbraccio,
Roby <3