Night Porter
di Lyrael

12/02/13, ore 22:06

Complimenti! Questa storia mi è piaciuta molto, non solo per Draco ed Harry, ma anche per i personaggi che ruotano intorno a loro.

15/03/12, ore 18:32

Davvero bella questa fic, mi ha fatto sorridere e il personaggio di Draco era veramente rappresentato in modo eccezionale per me, che lo immagino proprio così.

Herry poi era sexy da morire avrà compiuto quattro azioni, ma tutte e quattro ampiamente apprezzate ti assicuro!

L'unico dispiacere è che non sia una storia che continua XD

Davvero bellissima complimenti.

18/01/12, ore 23:43

Ahahaahah carina, molto carina! Adoro Draco, il suo cinismo e l'aria sprezzante l'hai conservata bene. Temevo il trash ma alla fine ti sei salvata! Bene bene! :-)

13/01/12, ore 21:42

ehi ciao, ho appena finito di leggere l'os, un perfetto mix di satira, ironia, sarcasmo e simpatia. Draco Malfoy in questi termini non l'ho mai visto, ed io adoro tutte le storie scritte su di lui, mi correggo non tutte, solo quelle che vale la pena leggere. comunque mi sono divertita un sacco, soprattutto con i dialoghi mentali di Draco. Vorrei dirti tante cose, tutte positive ovviamente, ma non riesco a capire da dove iniziare, sappi solo che mi è piaciuta un casino. A presto, bacio Mary