La sua immagine impressa nella mente
di Talestri

21/01/12, ore 14:50

Direi che è perfetta non ci sono errori di nessun tipo ti sei espressa molto bene!
 meriti dei sinceri complimenti!! baci!

18/01/12, ore 15:18

ciao talestriiii la storia è stupenda e devo dire che scrivi benissimo, inoltre hai espresso molto bene i pensieri di andrè. è perfetta in ogni punto e sicuramente non c'è bisogno di alcuna correzione quindi il mio verdetto finale è.....................ok !!!!!!!
continua così freens :) kiss

14/01/12, ore 17:04

Mi unisco alla richiesta di cielo 123 perchè racconti la serata anche coi pensieri di Oscar. Spero vivamente che dopo quella scazzottata abbia messo da parte per un minuto il pensiero di Fersen per preoccuparsi di Andrè che s'è preso una bella dose mi legnate (per non parlare poi dei colpi di mestolo della nonna al rientro), per proteggerla. Questo ragazzo merita di più. Vorrebbe poter lottare per quella possibilità su un milione di conquistarsi il paradiso fra le braccia della sua amata... perchè non gli dai questa possibilità, questo capitolo potrebbe essere un bell'inizio...

13/01/12, ore 22:54

Devo dire che sei un autore dotato per l'introspezione, questa one-shot ne è la prova; André si guarda dentro (e fuori, slurp!!) con obiettività e un pizzico di ironia, ma la verità non gli sfugge, il suo amore per lei; sembra che si rincorrano, lui, Oscar, il conte, ognuno perso dietro una amore infelice e difficile. Complimenti, bella prova davvero.

13/01/12, ore 21:31

Simpatica e divertente l'immagine di André che si specchia con una modestia a dir poco incredibile e dice sorridendo:" Non sono poi così brutto!"... Brutto? Ma come può minimamente pensarlo?!!! Per un attimo ho creduto che gli rispondesse addirittura lo specchio! :DDDD Magari avercelo un "brutto" così!!! :)))))))))))))) Comunque a parte gli scherzi! Sono contenta di averti ritrovata di nuovo, adoro le storie che mi offrono spunti di riflessione come la tua. In effetti mi sono chiesta spesso cosa pensasse di se stesso il nostro bell'attendente e in particolare del suo aspetto fisico e come egli poteva apparire fisicamente agli occhi improsciuttati della nostra bella bionda, avrà mai notato che gran figo era il suo amico? Hai sicuramente trattato un argomento poco utilizzato nelle fanfictions come quello della famosa scazzottata alla taverna, anche li ci si può sbizzarrire parecchio nel raccontare, effettivamente pensa cosa sarebbe potuto succedere se quei brutti ceffi si accorgevano che Oscar era una donna, come giustamente ha notato André, non oso immaginarlo nemmeno io e credo proprio che il nostro caro attendente si sarebbe fatto uccidere come minimo, per impedire che alla sua cara amica venisse fatto davvero del male. Solo che ora mi piacerebbe saperne di più! Ti confesso che, avrei letto volentieri altri capitoli, mi domando cosa starà pensando Oscar dall'altra parte tutta ricoperta di lividi? Solo una cosa non ho ben capito, ti sei ispirata all'anime o al manga? Visto che in quest'ultimo lui la bacia? E' solo una semplice curiosità, ma comunque sia, io ti inviterei lo stesso a continuare questa storia cara autrice, mi piacerebbe davvero. Ti trovo brava!

13/01/12, ore 18:35

Dunque questa è la versione della famosa serata di sbronze che Andrè è costretto tra virgolette a trascorrere per star dietro ad una Oscar che aveva paura di scoprire che tra le truppe di ritorno dall'America non ci fosse ci sappiamo noi (come se i merluzzi non sapessero nuotare anche in altri mari che non siano quelli di provenienza! Scusate l'ironia un pò cattiva, ma quell'uomo non mi sta proprio tanto simpatico).
E allora cosa fa il nostro Andrè? Mentre ripensa al viso e al corpo che popolano i suoi sogni, e a come vorrebbe uccidere il conte per far soffrire tanto quell'angelo biondo, comincia a rimirarsi nello specchio e a notare che in fondo anche lui non è proprio da gettare via! (Anzi, se uno come lui si gettasse da qualche parte, in qualsiasi angoletto del mondo, correte a dirmelo, che me lo raccolgo io, stopicciato anche).
Allora si corica e sogna colei che gli fa tanto battere il cuore.
Peccato che finisce così questa tua fic, mi sareppe piaciuto in qualche intervento, magari anche un pò romantico, di Oscar, che facesse ben sperare quel povero ma meraviglioso uomo.

13/01/12, ore 16:47

Bella questa one-shot, capisco Andrè che realizza che il suo odio per Fersen non è altro che invidia.
I pensieri di un giovane ubriaco che parla da solo, Andrè che si loda mi ha fatto davvero sorridere, ma quei sorrisi poi sono stati riportati alla tristezza di questa dolcissima storia quando il povero Andrè loda ancora una volta il viso della sua amata livido perchè non ha potuto difenderla.
Quando grande è l'amore di quest'uomo che per tutta una vita segretamente subisce in silenzio?
Complimenti davvero.
Alla prossima :)