Trying to sleep
di Mirokia

13/01/12, ore 19:39

WoW...veramente, non so che dire =') grazie mille, me ne ricorderò. È dolcissima e perfetta e hai rispettato l'amicizia fra Kurt e Blaine che se fosse solo amicizia nel tf mi piacerebbe da matti ^^ grazie mille ancora chià, ti voglio bene =*
Kurt lo trovo molto IC e anche Blaine! Dave un po' così e così XD però mi piace!

13/01/12, ore 13:16

Non puoi abbandonarli! Non devi! Senno vengo e ti trovo e ti costringo a mo di Annie Wilkes, ci assomiglio anche a Kathy Bates. Ma sopratutto, sei brava a scrivere e questa coppia ha bisogno di te nonostante quello che accadrà. La storia è stata un ottima letttura e mi è piaciuta molto. Complimentissimi!

13/01/12, ore 09:33

Allora...sai cosa ho adorato, anzi, amato, anzi, venerato alla follia in questa OS?
Che Kurt e Blaine sono amici; migliori amici. Che Kurt si può confidare solo con Blaine e Blaine è rimasto il solito ragazzo gentile e scherzoso di sempre: che sono stati insieme, e poi sono tornati amici, in tutta tranquillità. Che Kurt sta con Dave in una relazione stupenda eppure ha tempo per mollare il suo ragazzo alle dieci di mattina per correre dal suo migliore amico, e, soprattutto, che Dave capisce, e non fa storie.
Forse era ovvio che rimanessi così incantata da questo dettaglio...o forse no. Comunque, con tutto il bashing gratuito che gira su EFP, con tutte le ff in cui Kurt sta o con Blaine o con Dave e se c'è l'uno non ci può essere l'altro, questa è davvero una ventata d'aria fresca.
Io ti ADORO per questa OS, sul serio. Vorrei che fossero tutte così. E sì, ho adorato anche il Kurtofsky, perchè sono simpaticissimi e Dave lo caratterizzi proprio bene.
Non so se ti ho reso l'idea di quanto mi sia piaciuta questa OS...mi limiterò a metterla immediatamente nelle preferite.
Ti prego, se ne scrivi altre di questo genere, avvisami. Mandami un segnale di fumo, qualsiasi cosa. E' tutto ciò che volevo leggere in una ff in cui erano presenti Kurt Blaine e Dave. (Mi starebbe bene anche il contrario, ossia, che Kurt stava con Blaine e Dave era il migliore amico irrinunciabile; forse l'avrei preferito ahahahha rimango pur sempre una Klainer! Però è stupenda anche così).
Un bacione, ancora complimenti

Fra