Il colore dei sogni
di alida

06/02/12, ore 15:42

Cielo, ho pianto come una fontana sulle ultime due. Davvero molto brava, mi hai colpito ed è strano vedere come il viola per Amos rappresenti il sogno e non la realtà. Un bacio Sara.

26/01/12, ore 21:33

Il viola? Colore davvero insolito.
Storia semplice e anche se triste piacevole da leggere. Forse un po' forzato il finale, pare non esserci veramente quell'immenso dolore, ma ugualmente ho gradito la lettura.
La dimensione onirica, la frase del cappello e tanti altri piccoli dettagli sono stati dei colpi da maestro.
Congratulazioni ^^

18/01/12, ore 19:32

Riconosco che ho aperto la storia solo perchè ho letto che tratta di Amos. Di recente sono molto bendisposta verso questo personaggio, forse perchè ha sofferto molto. E chi non soffrirebbe: vedi tuo figlio entrare in un labirinto da dove potrebbe uscirne vincitore e circondato di gloria eterna, e ti ritrovi di ritorno il cadavere
E' stata una delle scene che ho preferito vedere nel film che leggere, dove ogni volta piango come una fontana. E tu l'hai trattata molto bene, ma anche tutti gli altri momenti di vita dell'uomo, da prima a dopo. Ho presente il costest a cui hai partecipato perchè anche io dovevo scriverci, ma non sono riuscita con la combinazione che mi ero scelta(Salazar e oro lol) quindi tanti complimenti davvero.
La sola cosa, se posso permettermi, davvero l'uso del viola non mi ha preso molto, era come se ci fosse e allo stesso tempo sembrasse invisibile. Non so se mi spiego. Non sono la giudicia, ma volevo dirtelo ugualmente^^ Per il resto davvero bella, brava!
ma ormai non è più un mistero, tutto quello che ho letto di tuo mi è piaciuto <3