Breaking down
di Shari Deschain

08/02/15, ore 18:32

Davvero molto bella!!!!
Ho trovato questa storia molto profonda, passionale, ma allo stesso tempo dolce e significativa.
Dopo ogni battaglia, Vegeta si ritrova a pensare a tutto ciò che ha passato e ciò che prova in quell'istante.
Si sente perso, confuso, solo...tuttavia queste sensazioni spariscono nel momento in cui arriva la sua donna.
Lei intuisce il suo disagio e cerca di rilassarlo, ovviamente riesce nel suo intento perché il saiyan, alla sua domanda risponde semplicemente:
"Bene"...
Devo ammetterlo, questa one shot mi ha conquistata!!
Complimenti!!! ;)

01/12/12, ore 01:57

Dopo aver letto la tua One-shot del fandom di Once Upon a Time mi sono incuriosita, andando a spulciare il tuo profilo.
Diciamo che il mio intuito funziona ancora bene, dopotutto ;)

C'è poco da dire: FANTASTICA.

Semplicemente fantastica. Perfetta.
E io non sono una che si accontenta facilmente.

Grazie per questo piccolo momento, per questa rappresentazione in cui i personaggi sembrano proprio "loro".

11/06/12, ore 01:33

il finale è proprio bello!1mi piace questa immagine che dai di vegeta!!mi è piaciuta molto!!

04/06/12, ore 14:27

Una delle storie più belle e più profonde che mi sia capitato di leggere su questa coppia. Complimenti, sul serio.

02/06/12, ore 23:28

Ciao :)
Allora questa è assolutamente bellissima e romantica, mi piace tantissimo, complimenti scritta anche bene.
Mentre leggevo ero così *________* lui che ripercorre con la sua mente le battaglie e gli errori, poi arriva lei, che l'ha sempre accettato per quello che era, anche nonostante il suo carattere lei è sempre stata li, sa com'è dentro in realtà, sa com'è cambiato in tutti quei anni sulla Terra.
Poi adesso hanno una famiglia insieme e lui li ama e sa che ad ogni battaglia, avrà loro a casa <3
Poi qua : "Avvertendo il movimento ed intuendone la causa, Vegeta scivola verso il basso, poi, con l'implicita scusa di volerle sgranchire, allunga le braccia in avanti e le avvolge intorno al corpo della donna." Oooooooooooh Vegeta *-* che dolce che l'abbraccia *-*
Complimenti, bellissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/03/12, ore 22:39

Molto bella, sentimentale, erotica al punto giusto ... Per la scrittura ok, occhio solo a qualche errore di sintassi... ^__^' ...

29/02/12, ore 20:56

Ciao,, davvero molto bella, per il testo l'avevo smp data x scontata.. ma leggendola posso farti davvero i miei più sinceri complimenti ♥

12/02/12, ore 03:11

wow. solo wow. è... bellissima, davvero. la storia, come scrivi, davvero davvero complimenti. era tempo che, in generale, non leggevo una fanfiction così, ti ripeto, davvero davvero complimenti

11/02/12, ore 00:21

Ciao!!!
Cercavo qualche ff su Vegeta e Bulma...e per caso mi sono imbattuta nella tua e...
non potevo essere più soddisfatta di così!!! :)
Mi è piaciuta davvero moltissimo....hai descritto Vegeta esattamente come me lo ero immaginata!!!
Sei stata davvero bravissima...senza contare che mi piace tantissimo come scrivi (semplice, scorrevole, diretto...guarda ti assicuro che non mi sono annoiata neanche per un secondo!!!)
davvero ti faccio i miei complimenti e spero di leggere tante altre tue ff come queste :)

26/01/12, ore 05:43

Ne ho lette molte di ff su bulma e vegeta, ma questa, questa è la migliore, davvero, mi sono commossa, sei una grandissima scrittrice, ti posso assicurare che sei riuscita a trasmettere una forte emozione, e come hai descritto le scene, mi sentivo all'interno della stanza! Complimenti!! :)

26/01/12, ore 03:51

WOW!ne ho lette parecchie di ff su bulma e vegeta e ammetto che questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, sia come trama, sia per come è scritta!davvero complimenti!originale e anche molto verosimile rispetto alla storia vera...troppo spesso si sente di un vegeta sdolcinato e comprensivo...aggettivi che sicuramente nn gli si addicono...ma se me lo devo immaginare in una situazione pseudo romantica me lo immagino esattamente così...un kiss!muse_89.p.s.anche la scena hot è scritta benissimo...per niente volgare:)

20/01/12, ore 01:15

E' bella e sai scrivere. Non mi dilingherò di più se non per farti i complimenti.

15/01/12, ore 15:58

Non ho parole per descrivere quanto sia bella questa storia e quanto mi sia piaciuta!!! E' facile da leggere, molto scorrevole, le descrizioni sono davvero belle e dettagliate. Insomma secondo me è perfetta! La metto tra le preferite
Un bacione
DBsoly

15/01/12, ore 11:08

Oddio... sto piangendo... è troppo bella...
Ok, dopo la mia scenata comincio col dirti che la storia è molto bella (anzi... bellissima!). Ti ringazio davero per averla scritta, perchè mi ha dato una grande emozione. Inoltre la stesura è perfetta: non capita spesso di leggere una fanfiction senza errori grammaticali. Perfetta.

14/01/12, ore 01:18

Bellissima...
Complimenti...
Sei stata davvero brava. Nessuna volgarità, nessuna frase troppo spinta o scene descritte in modo brusco.
E' davvero dolce il loro modo di amarsi e di comunicare.
Credo che questi siano i veri Bulma e Vegeta.
Grazie per averla scritta!
Baci
Cleo