Proprio Tu
di Blue_Queen

10/02/12, ore 11:44

Ciao, piacere di conoscerti =)
Io sono Claire (N.d. David: non si capiva, guarda è.é). Sai, io sono una persona curiosa. Ho visto che hai lasciato una recensione ad una mi amica di EFP e ho fatto un giro qui. Io spulcio un po' ovunque, anche se alla fine non è che conosca tutti qui sul fandom, anzi. Non ho tanti contatti.
Ho preferito leggere la tua prima shot, perché le altre tue pubblicazioni sono long e anche avanzate. Perciò, eccomi qui, a recensire. Hai scritto su una delle mie coppie preferite, la Hiroto*Midorikawa, che sostengo con tutto il cuore! =)
Non hai fatto nessun errore grammaticale. Hai uno stile scorrevole, ma per niente superficiale, che fa trasparire con dolcezza le emozioni ed i sentimenti. Hai usato benissimo anche la punteggiatura, non ha fatto saltare i verbi dal passato al presente, hai introdotto un flashback con semplicità, catapultando indietro il lettore, per poi riportarlo al presente con altrettanta naturalezza.
Davvero, ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, chissà che un giorno non mi ritroverai anche nelle tue long ^^
Beh, è stato un piacere leggere e recensire, spero di sentirti ancora! Per il momento inserisco la storia nelle ricordate.
A presto,
Claire Knight.

29/01/12, ore 17:40

Ciao! *si piacchia da sola perchè non ha mai recensito questa storia*
ma come ho fatto a non recensire una fic del genere? come ho
fatto a non averla mai notata? il mio Hiro-chan!! ti salvi per aver
usato il mio amore solo perchè lo vedo solo con MIE oc o con Mido-chan *-*
non ti preoccupare, stavo scherzando ^^"
comunque davvero, complimenti per la fantastica fic!
E quello fu anche il giorno in cui diventasti il mio migliore amico. Credimi, caro Mido-chan, è dura starti accanto senza poterti sfiorare, abbracciare e baciare quando lo desidero. Chissà se ti ricordi, Ryuuji, che oggi è il nostro anniversario. L' anniversario della nascita della nostra amicizia.

che emozione... adesso ti saluto e non ti stresso più! ciao!
Mely <3