Breakage of the Viewfinder
di Starish

30/06/17, ore 12:15

Povero Akihito che ogni volta si ritrova a essere violentato da qualcuno. Prima rapito e poi violentato da Fei Long, adesso da Mikhail. E in tutto questo Asami é lontano da lui. Ora Akihito sentendo odio verso se stesso, si sentirà anche in colpa per aver assecondato Mikhail controvoglia . In colpa per avere tradito Asami , senza che avesse scelta . La scelta sarebbe stata morire praticamente .. solo così avrebbe potuto impedirlo . Io immagino una scena come quella di prima dove mikhail perde la pazienza, ma Akihito non ha manette, quindi ha libertà di movimento . Immaginavo prendesse quella pistola e se la puntasse contro la tempia dicendo " una scelta c'è l'ho , morire" e avrei voluto vedere la faccia di Mikhail mentre si puntava la pistola alla tempia . Secondo me si sarebbe congelato sul posto. Perché tutti questi mafiosi , prima lo odiano Akihito , poi lo rapiscono perché ha un forte ascendente su Asami, si rendono conto che per avere attratto così tanto Asami deve avere qualcosa di speciale , e alla fine capiscono perché sia tanto attratto , perché alla fine ci cadono anche loro, tanto che si innamorano di lui, come è successo a Fei long... povero Akihito. Certo ha una grande vastità di spasimanti uno più Figo dell'altro giusto😏😏😏 ma Asami è l'unico ♥️♥️ Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/06/16, ore 10:22

Mi è piaciuto molto,sono curiosa di come continua la storia. Quando uscirà il terzo capitolo ?

06/01/15, ore 23:16

una storia molto interessante . ma quando il terzo ? quanto vedo e dal 2012 que non scrivi.

28/03/12, ore 22:25

e la cosa si fa sempre più interessante... xD

ok parlando seriamente xD... entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto :-) il primo è molto bello, ma questo, se possibile, lo è anche di più! è interessante il modo i cui, nel primo capitolo, hai presentato una situazione calma, dove tutto sembrava essere tornato alla normalità e in cui Akihito e Asami avevano finalmente accettato i reciproci sentimenti...e poi nel secondo capitolo hai sconvolto tutto repentinamente e in modo davvero fantastico! xD Mikhail Arbatov che seduce Akihito la trovo un idea geniale xD nonostante io abbia sempre immaginato Mikhail con Fei Long (come anche la serie fa credere xD), mi ha fatto molto piacere vederlo inserito in una fanfiction e ricoprire anche un ruolo importante all'interno dela storia :-)
la scena erotica poi è descritta in maniera sublime: rende appieno l'eccitazione e i sentimenti contrastanti di Akihito, e il suo senso di colpa per aver tradito Asami.

in conclusione, è un capitolo che lascia letteralmente col fiato sospeso xD complimenti, la storia è molto bella e sempre più intrigante xD non vedo l'ora di leggere il seguito :-) spero tu aggiorni presto! ciaoo ^.^

10/02/12, ore 19:16

Oh, che gioia leggere qualcosa su questi due ** Personalmente, li amo. Sono uno dei miei pairing preferiti, in assoluto :) Akihito è perfetto, complimenti ** Amo il modo in cui si scioglie fra le braccia di Asami, il modo in cui arrossisce teneramente ... La descrizione è fedele al manga, non c'è che dire :3 È l'Akihito che la Yamane descrive ** Asami è leggermente più dolce rispetto al manga, leggermente eh :) È stato comunque reso bene, lo Yakuza ;) Per cui, complimenti ** Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Mille baci :*
Claudia

04/02/12, ore 12:32

bella bella bella *__* spero che la continuerai ç^ç mi piacciono tanto le fanficition su viefinder ma ce ne sono davvero pochissime <__<
mi piace il primo capitolo...forse asami in alcune parti è troppo...dolce (??) non lo so ^^ aspetterò aggiornamenti >_<
al prossimo capitolo ;D