Il ricordo di uno sguardo
di Reb and Jude

21/01/12, ore 21:18

Bellissima, brave. E' proprio una stupenda storia, complimenti. E' molto dolce e triste nello stesso momento, poiché una vuole solo guardare quegli occhi tanto amati, e l'altro, invece no. Spero di leggere altre vostre storie oltre l'altra di One Piece. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/12, ore 18:40

Che bella! Semplice, breve, chiara e lineare. Senza troppe pretese ( ovviamente in senso positivo sia chiaro :) ) Solo a leggerlo mi brillano gli occhi *.* , poi si sente il romanticismo, l'amore che scaturisce tra i due oh che carini che sono!!! Gli occhi hanno sempre una parte fondamentale nelle scene d'amore ... peró nonostante sia sempre molto utilizzata é comunque estremamente apprezzata. Proprio carina .... complimenti!

13/01/12, ore 16:41

Ciao! ^____^
Ma che carina questa fanfiction! (solo una cosa: vi consiglio di mettere flashfic nelle note, perchè la storia ha meso di 500 parole! ^___^ Così, tanto per! Cx).
Buona l'idea di analizzare gli occhi, lo sguardo! Si dice che gli occhia siano lo specchio dell'anima, e chissà, credo sia vero. Basta guardarli per capire una persona (on in tutti i casi... sasuke ne è un esempio *coff coff* ù.ù).
Anche le immagini che avete messo! *___*
Quanto sono belle! >w<
Complimenti, un bacione! <3