Agua
di Il Saggio Trentstiel

09/03/14, ore 13:50

ciao.
bella questa fic, mi è piaciuta molto è scritta bene. julie

28/11/12, ore 16:58

Dunque, qui ho goduto e provato pena al tempo stesso!
Il godimento è dovuto al fatto di vedere Coglionandro su un letto d'ospedale, perché, a mio parere, non si merita altro che questo; certo, se fosse stato anche peggio avrei goduto ancor di più.
Ma, come ho già detto, mi ha fatto pure pena vederlo in quello stato, più che altro per le ferite sentimentali, piuttosto che per quelle fisiche; per quelle lì, che, secondo me, sono le peggiori, tutti meritano un pò di compassione, perfino uno s*****o(potrei dire di peggio, ma non voglio essere offensivo e maleducato, anche per questione di rispetto nei tuoi confronti)come Alejandro(qui lo addirittura chiamato col suo nome!).

25/01/12, ore 17:14

*Fissa stranita la storia*
No... Cioè... Aspetta.
*Rilegge la storia.
Dopo essersi commossa per la travolgente bellezza della stessa, torna alla recensione*

Io... ecco...
Occhei, adesso tu chiamami folle, rompiballe, seccante o tutto quello che vuoi (tanto in ogni caso ogni aggettivo corrisponde a verità XD) ma... ahem, sai che la prima parte di questa tua... *prende un respiro profondo* Dicevo, la prima parte di questa... *commozione e lacrimoni* di questa tua... meraviglia assoluta ed incomparabile assomiglia parecchissimo a un mio missing moment di Deeper than Any Game? Non è un'accusa, sia ben chiaro, quanto una dimostrazione di totale shtupore *W* Anche in quel missing moment Alejandro riviveva tutto quanto, in maniera molto somigliante a quella che hai usato tu *_*
Oh, ma a te non te ne frega niente, giusto...
*Si rintana in un angolo*
*Torna immediatamente indietro*

La recensione. La recensione!
La recensione a questa...
*Scenate idiote di poco prima*
A questa tua splendidezza, bellezza assoluta, magnificenza, storia, insomma. Oh, ma perchè dovrei barrare? Recensiamo questa tua splendidezza, bellezza assoluta, magnificenza!
Oh
Dicevo.
Alejandro rivive la scena *W* Santa padella, che emotion, mai diar Saggio. Rivive una scena che chiunque segua Total Drama sa praticamente a memoria ma che, per la miseria, tu, in conformità alla tua splendiderrima bravura, riesci a rendere nuovamente emozionante, quasi la si stesse sperimentando per la prima volta!
*Cerca di carpire delle tecniche*
E quando lui si risveglia in ospedale? Vogliamo parlare anche di quella scena?
*Si fa disperatamente aria*
Dopo tanti pensieri astiosi e tanta sofferenza del mio Al *coccola, ignorando gli insulti in spagnolo* arriva un messaccio. E non un messaggio qualsiasi!
Significa che Heather è stata a trovarlo! Per forza, cielo sacrissimo!
E gli ha portato anche dell'acqua *-* Cosa che Alejandro gradisce alquantissimo (?)
Aaaaaaaaaawwwwwwwwwwww!
*Si scioglie di nuovo*
Tu... tu...
Sei un genio, ecco!
E sei dannatamente... geniale!
*Piange commossa*
Una splendida Alether, scritta da Dio, con il tuo solito stile coinvolgentissimo, senza errori, essantocieloquantosonomonotona a ripetertelo sempre, ma è così!
E, soprattutto, è caratterizzata splendidamente! Dalla stizza iniziale di Alejandro, alla acidità controversa di Heather, percepibile anche nel biglietto e il dubbio, sostituito poi da pacificazione di Alejandro.
Container di complimenti, complimenti e ancora complimenti!
*Si inchina ammirata* :D
Saluterrimi dalla Piratessa & Il Kraken :)

20/01/12, ore 19:31

Ciao! Come promesso, mi sto mettendo a leggere le altre tue storie. Ho letto che il paring era Heather/Alejandro, e mi sono messa a leggere! ;)
Che dire, hai un bellissimo stile, davvero! Mi piace tanto come scrivi!
Qualche altra ff così, e diventi il mio secondo (eh, ti devi accontentare... u.u) scrittore preferito!
Sul serio, però, da dove ti giungono le idee? Io ho inventato una Dramione in cui Ron muore (sai, al sesto anno, quando viene avvelenato), ma non riesco a mandarla avanti! *fa' una faccia imbronciata*
Vado a vedere che altro hai scritto, okay?

P_S

15/01/12, ore 14:56

Smettila di scrivere storie così, altrimenti ognuna di queste finirà tra le mie preferite.
E' questo che vuoi?
*il Saggio annuisce*
Oh...
Beh, allora continua pure.

Alejandro non robot è un vero sollievo.
Finisce in un normale ospedale , con un normale personale medico ad assisterlo, ti ringrazio per questo. ù_ù
Il racconto del sogno è profondamente toccante, mi è capitato di sognare qualcosa di simile ma non sorvolavo di certo la cima di un vulcano bensì le scale di casa mia...
Cooomunque;
Rientrare nel proprio corpo , nel momento più acuto della sofferenza, crea un profondo contrasto tra la leggerezza che volando ti sembra di provare e l'ingombrante carico di pelle ed ossa che ti ritrovi in un attimo addosso, ti scuote come nient'altro e inevitabilmente provi ad urlare.
Come se non bastasse il povero personaggio è stato allontanato dal resto dei pazienti perchè chiassoso, l'ennesima umiliazione.
E poi c'è Heather a peggiorare tutto.
Il suo ricordo, il bacio nel sogno, il fatto di venire brutalmente scaraventato dal vulcano...
E poi, Bum! , il biglietto accanto al bicchiere, stranamente pieno.
E chi lo ha scritto? Heather.
Sono tre righe, tre righe di IC fuori dal comune.
Nel senso... ti rendi conto di come l'hai resa bene?!  *-*
Ti odio! xD
Viene a prendersi cura di lui di notte, quandonon può nè vederla nè rinfacciarle niente, ma solo lei può inebriarsi della bellezza di Leficandro ( -.- )  può vederlo dormire mentre non sa che lo sta tormentando anche nei sogni.
Contorto, forte!
A quel punto Alejandro beve dal bicchiere e il profumo di lei gli entra nelle narici.
Non ti nascondo che le credevo gli volesse far bene il profumo... *Modalità "Sono un caso perso"  :On *
E invece era acqua, semplice acqua, che ha un sapore diverso perchè è stata lei a portargliela.
E' una fan fiction magnifica.
Ma magnifica forse è poco.
Largo al sublime , che ci sta decisamente meglio.
Malinconica il giusto, ma anche dolce nel finale.
I personaggi sono IC, lo stile mi ha catturata sin dalle prime righe *cerca di divincolarsi, ma le corde la stringono troppo* , e...
Niente, il sorriso che si dipinge sul viso di lui è qualcosa di così... Triste e al contempo fluffoso.

Alla prossima,
Faithfully

15/01/12, ore 14:13

Noooo,bellissima!Mi piace da morire,sei troppo bravo!Ma da dove ti vengono?!(te lo chiede una sorta di autore maledetto che deve trovare il tempo e l' ispirazione per un terzo capitoloxD)
Ancora complimenti,alla prossima!
NewNeji

13/01/12, ore 20:23

ohhhhhhhhh non mi puoi scaraventare addosso una quale quantità di dolcezza prima di cena,così mi mi.....oh diamine chissene frega! Questa storia è troppo bella *_*. Mi è piaciuto molto il sogno/incubo di Alejandro anche per il fatto che lui stesso si critica per essersi innamorato di Heather anche se poi dentro di se sa di non poterne fare a meno."Fottutamente Heather" è geniale!  Beh che dire mi è anche piaciuto il fatto che Al all'inizio creda che il bicchiera sia pieno del profumo di Heather e quindi,in qualche modo,di lei.Bellissima *_*

13/01/12, ore 19:10

bellllliiiiisssssssima sei stato bravissimo e seguo anche le tue storie da quando non ero iscritta ^^
P.S=io non lo sapevo che heather si metteva il profumo durante il reality!!!!
BACIONI DALLA PAZZA Anna

13/01/12, ore 17:52

E giusto per aumentare il tuo esorbitante carico di lavoro ( ovvero rispondere a tutte le recensioni che ricevi ) eccomi anche qui.
Si, lo so: sono una piaga. Però è colpa tua e del tuo coontratto malefico che mi obbliga a lasciare commenti a destra e a manca XD.

Comunque, mettiamoci in riga.
ehm, ehm!

Ave, Saggio Trent!
Ok, ammetto di essermi innanzitutto fatta un giretto nel forum per vedere di che contest si trattava, giusto per lasciare un critica un pò più costruttiva... Quindi *si rimbocca le maniche* cominciamo.

Allora il sogno c'è, è ben descritto ( ma che dico è ottimamente descritto, su via non siamo tirchi con le parole ù.ù ) e, come da richiesta del contest, da quello si dilunga tutto il resto della storia.

L'idea dell'incubo e delle grida a causa di tale brutto sogno non è originalissima ( ammettiamolo ), ma questo non intacca in alcun modo lo splendore della fic.
Narrazione fluida, errori inesistenti ( sto di nuovo cominciando a dubitare del tuo essere un individuo della razza umana -.-" )  e impaginazione ottima sono ormai i tuoi segni distintivi. Una specie di firma XD.
Personaggi perfettamente IC.
Quelle tre piccole frasi sprizzano Heathericità da tutte le sillabe e Alejandro così arrabbiato, così innamorato... beh, è senza alcun dubbio lui XD ( Nota di merito per la parte in cui descrivi quello che il latino vuole fare del bicchiere e quello che poi effettivamente fa. Assolutissimamente in linea con il personaggio. )
Come al solito devo quindi lasciarti i miei complimenti e un augurio di piazzarti sul podio di questo contest ( la storia merita, quindi faccio il tifo per te ;)  )
Alla prossima,
con affetto
la sempre in mezzo XD
LD

ps mia personalissima curiosità, alla fine quale numero hai scelto 9 (ma tu guarda che numero mi vai a pescare XD) 17 o 29?

13/01/12, ore 17:23

Basta.
Non so più neanche che parole usare per descrivere la tua bravura ..
Questa fan fiction mi ha tenuta incollata allo schermo, letteralmente.
Una AleHeather davvero ben scritta e emozionante. Mi ha lasciato una sensazione dolciastra e malinconica ..
Iniziamo con il dire che Al non è un robot e non c'è nessuno sfondo parodistico (secondo me inutile dopo la fine della terza stagione).
Questo mi è piaciuto, mi è piaciuta anche la sincerità che mi hai trasmesso e il modo limpido e chiaro con cui i personaggi sono risultati IC.
Il profumo di Heather che resta nei ricordi di Alejandro è un'idea romantica e molto dolce.
Il sogno del latino era descritto così bene da sembrare vivido e ricorrente.
Questa storia, come tutte quelle scrivi, mi è arrivata con una carica emotiva splendida.
Complimenti e al prossimo capolavoro.
Honest ;)

13/01/12, ore 16:57

complimenti..è bellissima!!! mi piace molto..e mi ha fatto ridere la frase "così fottutamente Heather"...ahahahah, niente di più indovinato!!! Mi sono piaciuti i pensieri di Alejandro, che nonostante tutto è sempre "fottutamente innamorato" di lei...
Ottimo lavoro! xD