Buongiorno
di Mangialuna

09/10/13, ore 20:55

Buongiorno! Dai, scherzo, è sera, e un bel "ciao" è sempre meglio!
Devo dire che mi è piaciuta come idea, il periodo di prigionia di Nasuada è una delle situazioni per cui ho odiato più Galbatorix e che aspettavo di più di leggere, interrotta sempre dai capitoli con protagonista Eragon :)
E poi io adoro Murtagh e Nasuada! Come si dice... li "shippo"? Beh, "shippare" o non "shippare", odio Paolini per far intraprendere un lungo viaggio a Murtagh e EFP per avere solo tre coppie (Eragon/Arya, Roran/Katrina, Selena/Morzan) e la terza la odio pure... Non so nemmeno come aggiungere nuove coppie -.-
Con affetto,
Bolide

09/02/12, ore 21:39

Ciao Mangialuna! Io vado pazza per Murtagh e Nasuada e la tua one-shot mi è piaciuta molto, che carini insieme... <3<3<3<3 peccato sia così breve perchè era un sogno, potevi renderla una ff sulla loro vita alla tenuta, anche se avresti dovuto trovare qualcosa per pepare un po' la storia, leggere capitoli su capitoli di lieto fine non sarebbe stato per niente emzionante...
Ma spero di averti dato nuovi spunti per una ff, magari!

01/02/12, ore 09:13

La tua storia è molto bella. Anche io mi sono chiesta spesso quai fossero le visioni di Nasuada e la tua è straordinariamente realistica! :)
La scrittura è molto scorrevole e corretta. Non so se l' ho hai notato ma non ho nulla da criticare! :D
Complimenti, un bacio :*
Chiara_

14/01/12, ore 10:00

Eccomi qui, Mangialuna! Come anche la volta precedente hai reso benissimo questa coppia, in una maniera dolcissima e interessante. Sicuramente l'incubo di Galbatorix deve aver dato alla nostra regina dei grandi grattacapi ma anche una grande gioia, era davvero il suo sogno e sarebbe stato molto bello se fosse stato reale, insomma, il coronamento di questa coppia stupenda! Mi dispiace solo che alla fine si sia svegliata e abbia scoperto che era un trucco di Galbatorix, e' stato un vero peccato! Mi sono cullata per un po' che fosse la realtà ma le ultime frasi non lasciano proprio dubbi! Un vero peccato!
Comunque, spero di leggere presto qualcos'altro!
Ciao ciao
Luna

13/01/12, ore 18:57

Ciao:)
anche io mi sono sempre chiesta che tipo di visioni creasse Galbatorix su Murtagh e Nasuada, Paolini purtroppo non ha colmato la mia curiosità .--.
Che dire, la tua fanfic è molto carina, mi piace:)
Un bacio!