La principessa e la strega
di CauchemarDelirant

28/09/20, ore 15:16

devo ammettere che quando le ha mostrato i fiorellini blu mi è scesa una lacrimuccia. Consiglierò la tua Fanfiction sulla mia pagina fb YuriFanfictin ita

19/06/17, ore 01:57

Ne sono rimasta entusuasta! La storia mi è piaciuta molto! E adoro Selene, davvero. Un personaggio allo stesso tempo intrigante e dolce come quei bellissimi fiori blu che caratterizzano la favola! Spero che scriverai ancora qualcosa di simile, perché lo leggerei volentieri.

30/01/16, ore 15:35

Carina, una bella favoletta in effetti! Magari non avrebbe guastato un po' di avventura in più, però in fin dei conti è comunque un buon racconto.
Graditissima l'ironia che spuntava spesso e volentieri!

15/05/14, ore 08:22

Aw che dolciositàààà *w* bellissimissima storia *3* scritta davvero bene, poi. Mi è piaciuto un sacco il personaggio di Selene, credo sia davvero asdfghjkl <3 complimenti davvero ;3

03/01/13, ore 09:43

piaciuta un sacco potevi allungarla un pó di piu secondo me... devo dire comunque veramente molto carina piacevole! :-)

30/08/12, ore 11:08

L'inizio è alquanto intrigante e coinvolgente: cattura l'attenzione del lettore e non annoia. Sei stata originale nel creare il personaggio di Lea... Le hai dato carattere e stile, brava! Continua così :)

29/08/12, ore 12:32

Allora, ho appena finito di leggere tutta la tua storia e...devo dire che la trovo semplicemente fantastica: dolce, commovente, ma che tanto malinconica. Tu scrivi molto bene e rendi alla perfezione le sensazioni delle protagoniste, che appaiono più reali che in qualsiasi fiaba...senza dubbio con più carattere c:!
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, perchè ha messo in evidenza i sentimenti contrastanti di Lea e Selene e, ovviamente, c'è stato anche il loro primo bacio, che è stato dolcissimo :3
Beh, non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo e di vedere come si evolverà la vicenda ^___^
Ancora complimenti per la storia *-*

26/08/12, ore 22:38

la adoro spero tu proseguirai, aspetto lo svolgersi di questa fantastica fiaba!

26/08/12, ore 17:41

Questo capitolo è meraviglioso e la strega dolcissima (altro che quella di Biancaneve che da piccola mi terrorizzava >-<) magari fossero tutte come Selene. Tra l'altro non l'ho scritto prima ma il nome che hai scelto per lei mi piace tantissimo. Non si sente neanche la mancanza del principe azzurro u.u

26/08/12, ore 17:28

Sarà davvero cattiva la strega dagli occhi di "ghiaccio"? In questa storia così poco tradizionale (per fortuna) nulla é come dovrebbe essere.
Bel capitolo,volevo solo segnalarti quel "Lea per poco non fece un infarto" al primo rigo. A mio parere sarebbe meglio scrivere "Lea per poco non ebbe un infarto". Non lo so ma fece non mi convince più di tanto in questo caso. Per il resto non ho nient'altro da criticare,ottimo lavoro e continua così,la tua storia è davvero buona.

26/08/12, ore 17:15

Ottimo lavoro davvero. Chi lo ha detto che una principessa deve essere per forza elegante,romantica,regale e -secondo alcuni aspetti-noiosa? Basta storie tradizionali,hai fatto bene a rivoluzionare il tutto,c'è bisogno di novità!
L'inizio è molto intrigante nonché la fine stessa del capitolo e l'immagine della casetta misteriosa dove ovviamente la nostra protagonista andrà a curiosare. Per scoprirlo mi affretto a leggere il prossimo capitolo. :3

23/08/12, ore 17:02

Molto molto bella spero davvero che tu riesca a proseguire, aspetterò... :)

28/06/12, ore 17:18

Ciao! Mi piace tantissimo la tua storia!! È molto originale e scritta davvero bene!
Mi piacciono tanto i tuoi commenti nella storia, tipo quello della posizione che non si addice a una principessa o quando hai detto nel capitolo prima che i letti delle principesse sono comodi tranne per i piselli.
Davvero mi piace tanto tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio
Mc :))

13/02/12, ore 04:25

ciao, davvero carina l'idea della principessa e della strga! Mi piace! Selene è davvero affascinante e Lea davvero vogliosa di scappare da quella prigione di cristallo, aspetto il prossimo capitolo.

15/01/12, ore 21:19

Mi piace questa storia. E' originale, e ogni tanto qualcosa di diverso ci vuole...e poi è così scorrevole da leggere che per quei 5 minuti di lettura ti immergi proprio nella storia...Complimenti anche per l'idea... :)