Imprevedibile
di SAranel

14/08/14, ore 00:31

Bellissimaaa! E' la seconda che leggo tua su di loro. E' la perfezione. La aggiungerò alle preferite ^_^

24/01/12, ore 17:28

Bella, mi è piaciuta moltissimo! A forza di leggerne mi sto affezionando allo slash! Li adoro insieme. Mi è piaciuta sopratutto la descrizione dei fatti, è molto dettagliata e poi trovo perfetto l'uso del presente. La frase finale è di molto impatto e, ti giuro, ha fatto sorridere anche me =)! E poi molto dolce
alla prossima
Kiss kiss

Spuffyna90

14/01/12, ore 22:01

Questa fanfiction è stupenda! Mi ha veramente toccato nel profondo! Vorrei che tu potessi andare avanti e dirmi cosa succederà il giorno dopo, ma al contempo è perfetta così com'è.
La descrizione del sentimento che prova John, che ormai l'ha investito in pieno e la dolce risposta di Sherlock che, anche se con la sua logica imbattibile, non può fingere che non sia successo nulla e svela i suoi sentimenti.
Veramente molto bella, scrivi ancora!

14/01/12, ore 13:53

KYAAAAAAAAA-
L'ho adorata.
Semplicemente adorata!
E' perfetta! E' scorrevole, interessante, ti spinge a proseguire e lo stile è stupendo!
Anche l'idea è davvero carina ;)
Sherlock è davvero una condanna per il povero John, per una volta almeno se ne sta calmo a farsi ammirare e baciare xD
Anche i pensieri di John sono stati resi benissimo...La sua insicurezza, il desiderio di avvicinarsi sempre di più...
Complimenti! E' una delle fiction Swatsonlock che mi è piaciuta di più!
Diciamo che...E' il tipo di fiction che mi piace leggere(?).
Spero seriamente di vederne pubblicate altre, quindi buona fortuna e che l'ispirazione sia con te!(?)
La Nymphe Blonde

14/01/12, ore 13:13

Oddio ma è dolcissima! :) è bellissima veramente, non so che dire mi sono sciolta completamente *___*

13/01/12, ore 22:24

Bella,bella,bella. Altre parole?Bella,bella..
Te ne concedo un' altra:Adorabile! ^.^
E' veramente stupenda questa One-Shot:così dolce,con descrizioni semplici ma efficaci delle sensazioni di John§;il suo carezzare Sherlock così indifeso e fragile mentre dorme,le sue domande cariche d'amore e il suo indugiare nel baciarlo.
E naturalmente il nostro detective non poteva non comparire con la sua entrata a sorpresa!Tipico..
Eh bravo Sherlock!xD
Davvero complimenti,continua così!

13/01/12, ore 20:27

E te pareva, che in realtà era sveglio, ma se nè rimasto buono e fermo per assaporare le labra del suo dottorino, comunque la fic è adorabile ti prego scrivi presto qualcosa di nuovo su di loro che li amo da morire a presto.