The end of nights we tried to die
di pucia

16/01/12, ore 18:44

Un'altra drabble perfetta. Ma quella alla fine puzza tanto di minaccia.
Vickie ha avuto due possibilità e le ha bruciate entrambe, per quanto mi riguarda può restarsene lì dov'è, ovunque sia.
Non ha saputo godersi la vera vita che ha annegato con l'alcool e annebbiato con pasticche dalle simpatiche faccine e non ha saputo controllarsi nella sua seconda vita perciò, forse non dovrei dirlo, ma è una dei pochi personaggi la cui morte dà sollievo.
Nulla da togliere alla tua creazione, è bellissima, come sempre!

14/01/12, ore 13:04

Premettendo che Vicky non mi è mai piaciuta, anche se ammetto che la sua triste fine è in larga parte da imputare a Damon, questo capitolo mi piace molto.
La lettura procede in maniera molto fluida, cosa che apprezzo molto, ma non credo che la tua Vicky sia molto IC.
Non si sarebbe paragonata a una fenice (...nel senso che non sono sicura che sapesse cos'è... ^^) e non avrebbe annunciato il suo ritorno in maniera così convinta.
In ogni caso, preferisco la tua Vicky a quella del telefilm, quindi... Brava!
:P

13/01/12, ore 23:14

Povera Vicki, in effetti lei è quella che ci aveva guadagnato ad essere vampirizzata, come le aveva detto Damon, se la sua vita era stata spazzatura, la sua non-vita poteva essere migliore, invece..il suo corpo rinato da quello già intaccato dalle droghe e dalla sua vita fallita a 18 anni, non l'ha accompagnata per molto. In versione fantasma non faceva troppo simpatia invece, secondo me. Spero che continuerai con altri personaggi!

13/01/12, ore 19:21

Beh, che dire, Vicki Donovan non mi fa impazzire di gioia, anzi, devo dire di non averla mai sopportata e non so come facesse ad interessare ad un tipo così tranquillo come Jeremy...sarà che ognuno c'ha i propri gusti e che l'amore è cieco, ma proprio non mi va giù! u.u
Finite le considerazioni personali passiamo alla recensione :D
In alcune righe come sempre sei riuscita a concentrare tutti sentimenti alla perfezione, riesco a percepire la sua delusione e la voglia di vendetta e riesco a percepire perfettamente anche un senso di smarrimento mentre si ritrova a camminare tra le persone che non sono più semplici amici o conoscenti, ma che sono diventate possibili vittime (chissà se questo mio delirio di spiegazioni è giusto oppure faccio la matta in giro come sempre xD)
Mi meraviglia come tu abbia il dono della sintesi e la capacità di esprimere così tanto con poche parole, ancora non riesco a crederci! **
Sì, questa raccolta mi piace sempre di più :)
Baci e alla prossima morte xD