Non sanno nulla di voi;
di Acquamarine_

10/05/12, ore 17:35

Io ho sempre pensato che tu sia pazza e non cambierò idea xD
E qui mi viene da dire: poveri Dissennatori!
Non avevo mai pensato a quanto fossero sfruttati. È vero, tutti stanno alla larga dai Dissennatori, ma sono indispensabili per tutto il mondo magico.
Sono d'accordo con te sulle parole di questa drabble. I Dissennatori non dovrebbero essere emarginati, però si è obbligati ad emarginarli, bel problema xD
Comunque mi è piaciuta molto, fa riflettere, brava!

03/03/12, ore 12:07

Guardando la foto la mia prima impressione è stata dire: Ohibò, e chi sono questi?
Escludendo l'idea della setta satanica (?!) mi sono ricordata che nell'introduzione accennavi ai Dissennatori, e di là mi si è accesa una sottospecie di lampadina.
Non ho potuto resistere all'idea di leggere tutto d'un fiato, fino alla fine, ritrovando poi solo dopo la teta giusta per pensare a ciò che hai avuto da dirmi.
"Non conoscono i segreti del vostro cuore, quel cuore che tutti credono non abbiate, quel cuore che batte forte pur rimanendo fermo; non sanno dei sorrisi che vi scambiate pur non sorridendo mai; non sanno degli abbracci che vi date, pur non avendo braccia; non sanno del calore che portate, pur congelando tutto; non sanno dell’amore che provate, pur non avendo un cuore."
Mi son detta: sarebbe possibile?
La risposta è si, a priori, escludendo il dettaglio di cosa sono davvero i Dissennatori, tu con la tua storia hai smosso qualcosa dentro di me, e il risultato è questo, un modo di pensare un po' diverso.
Sì, è davvero bella, questa tua fanfiction: profonda, toccatente, totalmente inaspettata ;)
passo alla prossima chiedendomi se saprai stupirmi ancor di più *-*
un bacio, Tessor

01/02/12, ore 12:26

Io la trovo carinissima, e ti ringrazio di averla segnalata per la recensione! *___*
Nessuno credo abbia mai scritto una cosa del genere e merito a te di averlo fatto! Hai ragione, i maghi si sentono superiori e non tengono conto delle altre razze. Forse, anche i Dissennatori hanno un cuore, anche se fanno paura, e sono sicura che andrebbero ascoltati!

Bellissima!

19/01/12, ore 10:50

Bella, le parole mi hanno toccato molto e sono d'accordo con la tua conclusione, i maghi si sono comportati da esseri superiori e quindi non mi sembrano molto migliori di Voldemort alle volte. Un bacio Sara.

17/01/12, ore 22:11

Questa fiction l'ho vista sotto molti punti di vista. I dissennatori sembrano quasi umani, cosa quasi impossibile da immaginare. Mi sembra di leggere, in queste poche righe, il disagio provocato a chi viene frequentemente emarginato. Mi piace, molto. Brava!

13/01/12, ore 22:54

Davvero rara.
E per questo fantastica.
Una perla, cara <3

13/01/12, ore 21:25

Oooooh so sweet!!! :D Davvero dolce questa fic e in effetti dopo averla letta mi sono sentita un po' crudele perchè anch'io ho giudicato male i dissennatori! Complimenti :)
Mrs_Depp :)
P.s. quella pagina di Facebook è fantastica e il disegno è molto carino :)

13/01/12, ore 20:54

salve!
Hai avuto un'idea davvero originale, non avrei mai pensato dissennatori capaci di amare.
Complimenti :)
Pace e amore
Chicco_di_caffe

13/01/12, ore 19:53

Che carina!:) Non sei assolutamente pazza! Ho letto quella che secondo te può essere interpretata come una contraddizione ma concordo con te che non lo è!!!:) Bella, bella e bella! Bacioni Fifia ;)

13/01/12, ore 19:52

Mi hai incuriosita un botto dall'immagine che avevi pubblicato su facebook, quindi appena hai messo il link sono corsa (non letteralmente XD). Adoro che tu abbia inserito di nuovo l'immagine, mi piace davvero molto, chissà dove l'hai trovata!
Il termine, I possessori di bacchette, per indicare i maghi è davvero bello, perchè in qualche modo li differenzi da loro! E infatti continuando mi piace molto anche la frase, non sanno che voi potete amare, non avevo mai pensato che anche loro possono amare, però è legittimo, tutti gli esseri amano.
Cavolo, l'hai scritta davvero bene, assolutamente tra le preferite!!! Unica e magnifica! Complimenti.
PS: ora ho capito dove hai preso l'immagine XD scusa di solito leggo alla fine le note dell'autore così da non influenzarmi con la recensione!