Take me to all this love
di LilythN

05/08/12, ore 16:42

noooo non vorrai lasciarci così..? per favore continuala!!!! 6 proprio brava comunque!! :)

31/03/12, ore 12:27

o mio dio ti prego continua io amo questa storia<3

30/03/12, ore 14:14

Mmmm direi che per ora non si capisce molto però promette bene, molto bene...
Sai qual'è il bello dei capitoli così?
Che ti spingono subito a leggere cosa c'è dopo per placare la curiosità :D
Un punto a tuo favore ;)

30/03/12, ore 14:13

*O* mi piacciono le storie intricate! Bada che non è una critica, sister v.v
Per ora non ci capisco molto però sono proprio curiosa di andare avanti e vedere che succede.
E' inutile dirti che mi piace perché era ovvio xD E poi non farei altro che ripetere complimenti che ti hanno gia fatto sotto...
Corro a leggere il prossimo!

15/03/12, ore 09:17

Finalmente hai aggiornato!
Beh, Lily ormai sono abbonato al solito commento: Splendido!
Adoro Scarlett in versione professoressa, e mi ha particolarmente interessato Steven come personaggio credo proprio che lo rivedremo ;)
Bella idea quella della scuola, davvero originale!
Beh, io aspetto gli aggiornamenti anche delle altre storie eh U.U
Brava piccola, alla prossima!

21/02/12, ore 10:36

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere il secondo capitolo!
Mi è piaciuto, la storia si fa interessante e la protagonista ha molto da dire... Inoltre adoro il fratello maggiore, lo trovo davvero dolce (almeno con lei).
Ci sono però alcuni errori che ho notato. Scrivi "avvolte" invece di "a volte", occhio che avvolte è il participio di avvolgere.. tutta un'altra cosa e anche "apposto" si scrive staccato.. Ci sono alcuni errori di battitura che sicuramente troverai da sola con una rilettura e alcune virgole vaganti che andrebbero sistemate, ma anche quelle penso le noterai da sola. Ti segnale solo qualche frase:
"ma il primo sul suo cuore"   metterei  nel suo cuore

A pensare che nemmeno     e pensare
Ma infondo si sa, il diavolo è vanitoso     bella frase! (cmq infondo dovrebbe essere staccato)
Beh odiava il come il suo spirito forte era stato forgiato dai mille pregiudizi della gente, dalle mille cattiverie delle sue compagne, ma tutto quello un giorno finalmente finii     credo che tu volessi dire "era finito" dato che i verbi prima sono al trapassato (scusa se sno così pignola coi verbi, temo sia deformazione professionale dovuta al classico -.-')

guadagnando sempre più che in bar in serate occasionali che faceva prima   what? nn ho capito la frase

apparentemente solo caratterialmente      ho notato che qualche volta metti due avverbi con "mente" vicini... risulta un pò pesante. Piuttosto "apparentemente solo nel carattere"?

Il professore ogni anno designa ad il clan che si stabilisce a New Orleans una classe di neofiti, provenienti da famiglie di altri gruppi da tutta l'America e Paul ha scelto te per occupartene              rileggendo la frase l'ho capita ma, appunto, l'ho dovuta leggere due volte.. forse puoi renderla più scorrevole o dividerla per farl più breve

« Sarà difficile che tu possa mostrarmi qualcosa che non mi sarà nuovo.    cioè sicuramente mi mostrerai qualcosa di nn vecchio, quindi di nuovo.. due negazioni affermano e in questo caso nn si capisce cosa tu voglia dire (oppure mi sono fritta il cervello a forza di stare al computer e non capisco una frase semplicissima. chiedo perdono)
per ultimo hai scritto "sorriso schermidore" e, a meno che il sorriso non abbia cominciato a tirare di scherma, credo che volessi mettere "schernitore".

Ti chiedo scusa per tutti gli appunti che ti ho fatto. Non lo faccio per il gusto di essere pignola me perchè la storia mi interessa e questi piccoli errori la rendono più difficile da seguire. Ovviamente è solo un mio pensiero e tu puoi tranquillamente ignorarlo ^^
Spero di riuscire a leggere il seguito prossimamente!

16/02/12, ore 21:16

Bene,bene :D Mi è piaciuto molto questo capitoloooo!(Stranamente corto lol)
E poi che dire del cambiamento di Draco,non me lo aspettavo ahah ;)

16/02/12, ore 20:57

Bella! :P Mi piace molto...ovviamente preferisco le parti in cui ci sono Scarlett e Draco ehehe
Continua così!

16/02/12, ore 20:15

devo proprio dirti che questo è il mio capitolo preferito!!!! ho adorato il pezzo iniziale tra Draco e Scarlett!!! ciao ciao baci R.

16/02/12, ore 20:05

Ma se ti dico tipo che il titolo del capitolo è DECISAMENTE azzeccato?
Non te lo aspettavi eh? Ahahahahahah
No vabbè ora faccio il serio. Allora come sempre mi è piaciuto un sacco il tuo capitolo (ma sbaglio o è più corto degli altri) si è visto il lato tenero di Scarlett ed era ora aggiungerei! E Draco, prima così bastardo, è diventato un agnellino? Avanti, sbrigati ad aggiornare che sono curioso come una scimmia.
Tuo

16/02/12, ore 18:42

questa storia mi ha preso molto..adoro quando Scarlett e Draco quando sono insieme, ma mi piacciono molto anche da soli! =)!!! Paul e la madre di Scarlett li odio profondamente !! spero che aggiornerai presto...ciao ciao Robi!

16/02/12, ore 10:35

Ammazza, ma quanto è lungo questo capitolo???
Ho notato un po' di errori di battitura: scrivi di getto, presa dal racconto tu, vero? Anche a me capita spesso quando faccio così. Lascio indietro qualche lettera o le inverto.
Per questo prima di pubblicare eseguo un controllo quasi manicale su quanto scritto.
Ma lsciamo perdere queste inezie: il tuo racconto è veloce, originale e molto interessante. Bella la scena di lotta tra Draco e Scarlett. I due si avvicinano sempre più, bene bene. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Con calma mi leggerò anche gli altri capitoli e poi ti farò sapere cosa ne penso.
Per ora l'impressione è assolutamente positiva.
Un bacio.

15/02/12, ore 09:43

Che tristezza la famiglia di Scarlett. La madre poi che regala vestiti stretti per farla dimagrire.
Interessante, invece l'idea di questa famiglia sterminatrice di vampiri. A sentirli confabulare mi ricordano un po' la scooby-gang di buffy.
Non so se tu ti sia ispirata un po' a lei, ma l'atmosfera la ricorda un po' (da parte mia questo è un complimento perchè sono innamorata di quella serie!)
"I vampiri non possono amare"?? oh che brutta cosa che hai detto. Certo che questo Draco deve essere un bell'elemento, sarà lui il piantagrane della storia?
Alt un attimo: Vampiro alto, con lungo trench nero, capelli ossigenati e cicatrice sul sopracciglio? Dimmi che è lui ...è Spike???
"Ti spiacerebbe smettere di dondolarti, vorrei tagliarti la testa" mi fa morire. Gia l'adoro Scarlett. Non per essere ripetitiva ma mi sembra un misto tra Buffy e Anita Blake.
 Complimenti davvero, i personaggi si stanno delineando e la tua storia mi piace sempre di più.

15/02/12, ore 09:34

Ho tenuto la tua storia tra i ricordati per troppo tempo, ora è il caso di inserirla tra le seguite e farti sapere cosa ne penso.
Cominciamo con questa premessa che sembra un po' confusa, ma stai presentando tanti personaggi, mi sembra normale.
La premessa comunque serve ad attirare l'attenzione sulla propria storia e la tua ci è riuscita alla grande.

12/02/12, ore 13:07

Finalmente aggiorni! Mi sembrava un secolo che non lo facevi!
La tua storia si sta facendo sempre più interessante, finalmente è nato qualcosa di tangibile tra Scarlett e Draco! Era ora U.U
Ora però sono i fratelli di Scarlett a suscitarmi interesse... Che succede!?
E il paragrafo iniziale?
Beh penso che li chiarirai in seguito no?
In ogni caso rimango dell'idea che sei bravissima non solo a scrivere ma anche ad ideare una psicologia complessa ai personaggi! Draco è un fenomeno, mi fa morire dal ridere e Scarlett che è così seria e inquadrata... Li hai scelti bene!
Spero chiarirai qualcosa nel prossimo capitolo perché sono leggermente curioso, ma proprio leggermente, di sapere qualcosina in più...
Beh, a presto piccola