I 3 primi baci di Kurt Hummel
di yu_gin

02/10/14, ore 22:18

Mi inchino al tuo genio 😍
Non credo che questa mia recensione avrà molto senso, considerando che sto sclerando come una psicopatica forse anche peggio di quella volta che una mia amica ha messo questo stato su what's app ☕che diventa 🐷 dopo aver visto quella puntata della terza serie...
Ma passiamo oltre, hai avuto una idea geniale non c'è che dire, il tre è improvvisamente diventato il mio numero preferito... Chissà come mai...

È veramente tanto adorabile e finirà dritta dritta tra le mie preferite, stanne certa😘

28/12/13, ore 10:26

Bella ff complimenti!!
Mi ha fatto ridere questo: "né pensi che Blaine possa crescere di dieci centimetri, sfoltirsi le sopracciglia e mettere giudizio – e in fondo ti piace di più così"
Ahahahahhahah
Brava!!!

20/07/12, ore 18:30

Ciao! Di nuovo io! Non sono una Stalker giuro!!!! *alza le mani in segno di innocenza* solo che mi piace come scrivi, complimenti anche per questa storia, io di bacio devo ancora dare il primo (e continuo a ripetermi che sono giovane e che ho solo 14 anni, QUASI 15 e che posso aspettare) ma se mai il mio primo bacio dovesse deludermi e così anche il secondo, di certo verrò a rileggere la tua fanfiction per consolarmi con la frase "il terzo bacio è amore"!!!!!! Del resto 3 è il numero perfetto, è anche il giorno in cui sono nata, ci sta benissimo! Grazie per avermi fatto sorridere con questa storia!
Mimi

22/01/12, ore 21:42

Oh, finalmente *_* questo bacio ha i fuochi d'artificio! Innanzitutto grande per il misto di tenerezza e comicità nella parte che riguarda finn all'inizio. E l'adeguato "Come puoi divagare in un momento come questo?"? XDD Il primo vero bacio e' questo, quello dell'amore vero: dolcissima e molto da kurt questa idea. E si, di sicuro kurt considera Blaine il duo principe azzurro *_* Aw, davvero dolcissimo <3

22/01/12, ore 21:36

Dave. Hai ferito kurt. Sei orribile ;____; no, allora.. Il tema del bacio kurt/dave e' uno dei più analizzati nelle FIC eppure secondo me tu gli hai dato una prospettiva interessante. Innanzitutto l'inizio: kurt perso nei suoi pensieri da bravo innamorato e quasi - giuro- anch'io mi sono persa con lui e mi sono quasi spaventata quando e' comparso dave! ( che idiota omg XDD) Interessante e' la considerazione del "vero" primo bacio. Non avevo mai riflettuto sulla dinamica di quell'episodio sotto quest'ottica. E god e' davvero triste quanto ci rimane kurt! Quanto senta prepotentemente l'ingiustizia dell'accaduto. La fine... Beh, davvero inaspettata. Cioè, secondo me mostra molta della forza e dell'ottismo che caratterizzano kurt, il sup romanticismo e la sua sensibilità nel credere ancora strenuamente nel lieto fine. Davvero, una nota positiva inattesa che da' tutto un altro toni al capitolo :)

22/01/12, ore 21:22

Oh, sai che mi ero completamente dimenticata che il primo bacio di kurt fosse stato con brittany? Dunque, l'immagine di Finn nella testa di kurt e' una cosa davvero dolcissima. *-* Mi e' piaciuta molto -tra le altre cose-la dialettica che hai descritto tra il romanticismo connaturato nell'animo di kurt (quello che lo porta a immaginarsi la sua prima volta su un prato di lilla') e la normale curiosità di un adolescente che vuole provare e sentire fisicamente, non solo immaginare. La conclusione poi ha in che di comico XDD molto carina davvero :)

13/01/12, ore 22:08

«Eh già, sono proprio gay.»
Ti giuro, quando ho letto questo pezzo stavo morendo dal ridere. XD Almeno Brittany in quei momenti è servita per Kurt a fare la prova del nove per quando riguarda la sua omosessualità. u.u
Comunque questo capitolo mi piace, anche se appartiene ad uno dei momenti a mio parere più tristi della storyline di Kurt della prima serie >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il bacio della conferma! ^^
A presto! =)
- Rose