And what’s the Purpose now?:
di Antiva

15/01/12, ore 22:29

Oiiiii eccomi sono passata a leggere il 2 capitolo!!!!PERDITA DI TEMPO????MA KE DICIII???
E' davvero incredibile questa fanfic...come riesci meravigliosamente a descrivere bene le sensazioni di entrambi!!!!Continua la storia ti prego perkè mi incuriosisce molto!!!
Ps: Ho letto uno spoiler ke conferma la nuova coppia di Klaus e Caroline e dice ke sarà incredibile piena di complicazioni e allo stesso modo piena di seduzione e intrigo!!!Caroline proverà un forte sentimento per Klaus!E lui rimarrà molto affascinato da lei! :-)

15/01/12, ore 19:55

l'ho letta giusto oggi questa storia e devo dire che mi piace molto sei riuscita ad entrare bene nei personaggi e poi io adoro klaus!!!! XDXDXD e questa coppia mi piace molto!!!! XDXDXD

15/01/12, ore 18:37

Hai avuto la stessa idea che ho a uto io! Anche se Klaus rappresenta il male, la cattiveria..il suo essere spietato ma al contempo cosi passionale mi fa palpitare come solo Damon all'inizio faceva. Dalla prospettiva di Elena, Klaus dovrebbe essere ripugnante ma per me non lo è. Non posso ignorare la stretta al cuore che mi ha dato il momento Klaus/Caroline! Le frasi che le ha detto e quanta dolcezza ci fosse nella sua voce sensuale mi hanno fatto perdere la ragione. Dopo aver visto quella scena ho pensato che l'ordine imposto da Klaus a Tyler fosse necessario per un avvicinamento a Caroline. Mi sfugge ancora il motivo peró. È per aprire ancora di piú un varco fra il gruppo di Elena o perchè Klaus è incuriosito da quella ragazza bionda ed esile per certi versi simile a Rebekah? Complimenti per i due capitoli! Spero di leggere qualcosa di tuo ancora!

15/01/12, ore 17:13

inutile dire che la tua è molto meglio della mia *_* è bellissima! mi piace la questione delle domande, delle domande che vengono poste sulla vita. è un argomento profondo e delicato, e mi piace come l'hai inserito nella fanfiction. ti ringrazio anche qui per la tua recensione, e mi complimento per la tua fanfiction e il tuo medoto di scrittura, che mi piace molto. complimenti ancora, brava :)

15/01/12, ore 14:07

Come primo tentativo nel fandom di TVD devo ammettere che ti faccio i miei complimenti *_*
Bellissime Shot, davvero!
Spero scriverai di nuovo da queste parti, è sempre un piacere leggere storie scritte così bene (:
Nutro grandi speranze per la coppia Klaus-Caroline, e...beh, anche per te!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (:
Alla prossima,
-Alexys-

15/01/12, ore 13:29

anch'io guardando questa puntata, sono rimasta colpita da questa nuova coppia.......... potrebbe essere una bellissima storia d'amore, passionale e romantica .......e perchè no con tanti piccoli drammi!!!!!!! ciao

13/01/12, ore 23:34

Ehy!Non commento mai al primo capitolo di una fanfic!Però qui faccio un'eccezione!
Già al telefilm questa scena mi è piaciuta tantissimo figuriamoci in una fanfic!Sono curiosissima di sapere il continuo!
Baci!!! Al prox!