Alla ricerca dello stallone perduto
di kasumi

30/08/06, ore 01:03

Ciao sono Koji_chan, assistente amministratore della webmistress.Mi occupo della supervisione dei commenti introduttivi alle fanfiction. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Non basta dire che è un sequel, perchè i lettori potrebbero non conoscere il prequel. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Koji_chan, assistente amministratore.