Mirror
di Liimone

26/01/12, ore 21:22

Finalmente recensisco questo capolavoro.
Ok, ho gli occhi lucidi e il cuore spezzato, non so quanto possa essere coerente ciò che sto per scrivere.
Mio nonno se ne é andato a ottobre. E' stato sposato oltre sessant'anni con mia nonna, che adesso è rimasta sola senza di lui.
L'amore di cui tu hai scritto, due persone che si sono amate un'intera esistenza, che hanno cresciuto figli, che hanno condiviso tutto fino all'ultimo esistono.
Io so quando veramente un uomo o una donna si sono sposati con la persona a cui hanno dato il primo bacio, con cui hanno fatto l'amore la prima volta, con cui hanno affrontato tutte le difficoltà assieme.
Questa shot mi fa commuovere non solo per la sua bellezza intrinseca e per lo splendore di Kurt e Dave assieme, ma per tutto ciò che collego ad essa.
Grazie per avermi ricordato che i veri grandi amori non muoiono mai.

14/01/12, ore 21:59

E' una fanfiction triste e allegra, è piacevole il ripercorrere quello che è successo, come la vita dei due sia cambiata, come pian pian o si siano avvicinati. Mi è piaciuta tanto l'immagine del terzo bacio che in realtà è il primo vero che i due si scambiano. Molto dolce in generale il ripercorrere i ricordi e gli avvenimenti felici senza stare a perderti troppo sulla vita a New York ma neanche quella della scuola. E per quanto riguarda la fine.. no, non è triste, è solo la vita. SOno arrivati ad avere i capelli bianchi insieme. Kurt potrà anche esserspi spento cinque anni prima, ma hanno comunque vissuto la loro vita insieme e questa è la vera scintilla di felicità che si respira da ua fine malinconica ma che in altro modo non si puà definire se non naturale corso degli eventi. E ovviamente è stupendo pensare che siano stati insieme per tutta la loro vita... <3
Mi è piaciuta, bravo! E in bocca per gli esami!
Ciauuu

14/01/12, ore 03:43

Sappi che ti odio profondamente. perchè io avevo appena smesso di piangere e poi baaaaaaaaaaaaaaaang. mi viene l'insana idea di leggere questa cosa perchè ho letto i commenti delle altre che stavano singhiozzando a morte e purtroppo sono una persona curiosa, troppo curiosa, e quindi sì, ti dico tutto ciò per farti sentire in colpa. ecco. happy now?
No, seriamente, è davvero bellissima Gian e tu sei davverodavverodavvero bravo. e le emozioni che mi hai suscitato in queste poche righe, beh, non so neanche come metterle giù a parole, perchè davvero mi hai lasciata a bocca aperta. Ho adorato il flashback, i ricordi, tutta la loro vita insieme, Lucy. e poi svanisce tutto perchè è solo un ricordo e non puoi farmi piangere a sto modo. tu non puoi.
Madò se li amo ;__;
Grazie dear, ci voleva <3

13/01/12, ore 23:41

Allora. La fanfiction è molto forte e complessa e va analizzata in ogni suo punto in particolare.
—Lo specchio, cavolo.
—Sto piangendo.
—Come sono strutturati i flashback è un capolavoro e porta a lacrimare già dall'inizio.
—Sto piangendo.
—L'inizio è perfetto. Non è né troppo veloce né troppo lento per riassumere come si sono legati.
—Sto piangendo.
—Lucy dovrebbe essere bellissima.
—Sto piangendo.
—Nonostante tutto, sono felice che secondo la fic, hanno passato tutto il resto della vita di Kurt insieme.
—L'ho già detto che sto piangendo?

Dio mio ma perché mi  fate piangere, perché. È perfetta comunque. *clicca preferiti*

13/01/12, ore 23:30

Non sono un amante di questa coppia lo ammetto, però alla fine, io credo che David sia innamorato di kurt, anche se non fà nulla per farglielo capire, anche se forse il mettersi da parte sia una prova d'amore... chissà... ho trovato la storia molto dolce... sopratutto il fatto che kurt fosse così reale davanti a quello specchio... brava e complimenti :)