All alone
di _loveHoran97_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/04/13, ore 16:37

Ti dico solo che l'ho letta tutta in 2 ore, é stupenda! Sei bravissima a scrivere e ti devo fare i complimenti. Un po' me l'aspettavo la morte di Elisabeth, peró pensavo per qualche altro motivo. Spero che questa recensione ti piaccia e vorrei chiederti se volevi passare a leggere la mia FF ? Se ti va senno non fa niente...vorrei avere un parere :)) Di nuovo complimenti :))

14/12/12, ore 15:39

ciao ti starai chiedendo come mai ho lasciato questa recensione adesso...bhe ho letto questa ff un bel po di tempo fa quando non ero ancora registrata a efp e per questo non ho potuto lasciarti recensioni ma volevo dirti che io c'ero e che è davvero favolosa!!!
ho letto molte ff ma devo dire che questa è un delle più belle mi è rimasta in mente!!!!!
davvero brava!!!
baci

05/07/12, ore 18:43

Ciaooo bella.. la tua ff è davvero magnifica.. ogni volta che pensavo a una cosa subito la smentivi... sei troppo brava, davvero mi Sono messa a piangere Per la prima volta *-* brava

04/07/12, ore 17:16

ciao!:) ho letto questa fan fiction e sono sbalordita.. davvero complimenti,anche se la fine non è gioiosa ma ci sta anche quello:)mi sono piaciute soprattutto le tue parole alla fine della storia.. brava davvero:):)un bacio

21/06/12, ore 09:16

La storia è davvero stupenda...ho pianto...poi il diario di Maggie bellissimo...forse l'unica cosa è che non ho capito di cosa sia morta Elisabeth...però fantastico lo stesso...MoL Lau xx :3

20/06/12, ore 13:20

Innanzitutto voglio chiedere scusa per il ritardo. Poi volevo dire che ho voluto lasciare una recensione qua e non all'inizio perchè volevo vedere come si apriva (?) la storia, devo dire che è molto bella, mi sta facendo provare emozioni che credevo di poter provare solo vivendole non anche leggendole. Tu scrivi DAVVERO BENE! Anyway lascerò una recensione alla fine della storia...Bye Gurl! MoL Lau xx :3

04/06/12, ore 17:20

Questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto.
Il tema è bellissimo e tu l'hai descritta al meglio.
Per non parlare di Louis, il super uomo che tutte vorrebbero.
Davvero complimenti, sei stata bravissima.
Se ti va, io ho iniziato una nuova FF e mi farebbe piacere se la
leggessi.
Un bacio.
-Ter

01/06/12, ore 17:10

la ff è stata stupefacente davvero bella......sopratutto all'inizio e poi anke i colpi di scena davvero molto bella..:)

30/05/12, ore 20:03

ho appena letto la tua storia sei davvero bravissima a scrivere devo confessarti che alla fine ho pianto la tua storia è stupenda davvero grazie per averla scritta <3

23/05/12, ore 17:34

Cavolo complimenti davvero, finlamente una FF un po' diversa dalle altre! E' veramente bellissima! :)

22/05/12, ore 15:21

Ok io ti uccido con le mie mani davvero!!! Come hai potuto!! Ti giuro che mi son messa a piangere !! Avevo la pelle d'oca!! Perchè è morta:( uffi... Comunque sei molto brava a scrivere complimenti spero di leggere un'altra tua storia, che però abbia un lieto fine ovvio!! :p
tanti baci e complimenti ancora :) xxx

21/05/12, ore 21:48

o mio Dio giuro che sto piangendo come la fontana di Trevi!!!!questa è in assoluto la miglior storia che io abbia mai letto!!!!è fantastica, meravigliosa!!!è un misto tra la paura, il timore, la bellezza, la solitudine, la gioia e il dolore!!!tutte queste emozioni le ho provare leggendo questo fantastico racconto che mi è rimasto impresso nel mio cuore e nella mia mente!!!veramente è qualcosa di sovrannaturale, qualcosa che va oltre alla semplicità di una storia scritta su internet...è qualcosa di magico che ti insegna molte cose sulla vita....grazie per averla scritta perchè veramente ha veramente cambiato il mio modo di pensare...in questi pochi capitoli c'è un mondo fantastico che non si può raggiungere solo con la fantasia, ma che è vissuto da molte persone (lasciando perdere l'incontro con gli One Direction, la parentela ecc..)...grazie ancora:)

21/05/12, ore 20:31

Mamma mia, ho ancora i brividi. asdbaskdbas. Gia' ti ho detto tutto nella recensione dell'ultimo capitolo, quindi non so che altro scriverti.
Forse posso solo aggiungere che mi hai fatto emozionare come poche volte in vita mia :')
LOVE YA!
Rose. xx

21/05/12, ore 20:14

Sto piangendo come una cretina!
Cavolo non ci credo che questa storia sia finita,il finale a sorpresa è stupefacente,devo dire che non mi sarei mai aspettata la morte di Elizabeth ma rende un tocco più realistico del solito felice e conteni. Complimenti per come ha portato avanti la storia capitolo dopo capitolo,
Mi mancherà correre al compiuter per vedere se hai aggiornato ma sappi che ho amato e amo questa stroai,
Un bacio
Mei :) x

21/05/12, ore 19:08

per fortuna Adam sta bene....mi sto avventurando un sacco a questa storia!!!!fantastica!!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]