La rivincita
di Shike

31/10/18, ore 19:07

Ciao, ho letto la storia, molto carina ed in alcune parti esilerante. Sembra un volo, molto divertente, della fantasia. Piccolo e comico. Complimenti mi ha fatto sorridere :)
A presto

17/01/15, ore 14:09

Immaginare Carlos,Pepe e Tsubasa,vestiti con un pigiama a maglietta e pantaloncini color giallo canarino,con stampata sul davanti una simpatica papera(che penso si tratti di Titti),è stato divertentissimo.Così come pensare al capitano nipponico vestito da donna e,a Roberto con il grembiule imbottito addosso!
Davvero molto divertente la tua storia Shike,complimenti.

13/12/13, ore 12:37

ciao! Ho appena finito di leggere questa tua storia. Ho una curiosità. La fidanzata di Carlos si chiama Bea. Ma è un personaggio di tua invenzione o l'hai trovata da qualche parte? Se l'hai già scrtto ti chiedo scusa, ma non sono riuscita a trovare questa info.
Grazie.
La ff mi è molto piaciuta nel complesso. Scritta bene, chiara e divertente. Il profilo comico che hai saputo dare al freddo Carlos mi ha davvero colpito. ^^
a presto.

01/02/12, ore 18:37

Complimenti, una storia molto bella e divertente. Come avrai notato dal nick anch'io adoro questo manga.

15/01/12, ore 12:32

"O.o
Ahahahaahhaah troppo forte xDDD.
Brava, complimenti! Trovo questa fic molto bella! Anzi ma che dico?! F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, la vendetta di Tsubasa e Carlos è fantastica >.< Non la smetto più di ridereeee :D
Forse è un po' corta D: magari se descrivevi meglio era più simpatica ma è bella ugualmente ;) .
Bene... alla prossima!

MissAnimeLover99