The other side of the enemies
di Girl_in_Blu

08/09/12, ore 16:20

La squadra Ginew è il classico esempio di cattivi rimbambiti, tra l'altro non si rendono nemmeno conto che sono ridicoli! Freezer è totalmente IC, proprio non li sopporta! XD Ma pensa che ferisce i loro sentimenti se li minaccia di orribili cose se non fanno più certe buffonate? XD Boh, non l'ho mai capito. XD
Drabble carina, brava.

Angelicamente,
Angelight

24/02/12, ore 19:14

Ciao Girl in Blu :)
Molto simpatica quetsa drabble, la squadra Giniu è proprio un insieme di incapaci. I loro balletti poi fanno pena ah ha ah ah a ha hah hah ah h, hanno fatto pure arrosire Freezer in una puntata!
"Recom! Butter! Jeet! Guldo!...Ginew!- aveva urlato la squadra, muovendosi in modo ridicolo.
-Zarbon, spediscili lontano e cambiagli base- aveva ordinato trucemente, guardando con orrore la fine del balletto." ah ah ha hah ha h
Oppure quando urlano "Squadra Giniu in azione!" ah ah ha hah mi fanno morire, sono proprio degli idioti :'D ah ah ha hah ah hah ha.
Ciao e alla prossima
corro a recensirti anche gli altri capitoli
bacioni
Vegeta_

22/01/12, ore 15:09

Ciao Girl!
Ahahahah! Simpaticissima questa drabble, perchè non mi sono accorta prima? O.O
Beh meglio tardi che mai no? ;) Ho riso parecchio, secondo me la squadra Ginew non è proprio una squadra di guerrieri...do loro tutto il rispetto, sono forti, ma dai, sembrano dei pagliacci! xD Tutti quei balletti sciocchi prima di combattere, ci credo che Freezer non li sopporti xD Povero, lì mi fa un po' pena...sottolineo il po'! xD
Complimenti, bravissima e simpatica come sempre^^
Baci.

18/01/12, ore 14:33

Ah, ah, ah, ah!XD Davvero forte! Povero Freezer!!! Hi hi hi!XD Che ridere. Cmq per la prima volta nella mia vita do ragione a Freezer! La squadra Genew è veramente una cosa vergognosa!XD
Brava cara, mi hai fatto ridere un sacco e in un modo davvero inaspettato!
Alla prossima!!

16/01/12, ore 16:42

Ciao Girl! ^^ (forse non riconoscerai il mio nick, ma sono la "ex" Ellen ^^)
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, quel poveraccio di Freezer che si ritrova a dover inorridire davanti a tale spettacolo xD Davvero bellissima!
Sei geniale come sempre, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ^^
Questa raccolta finisce dritta nelle seguite e preferite! :)
Un bacio,

Edelvais

14/01/12, ore 17:19

Ahahah oddio X°D Adoro il balletto della squadra Genew... Chissà perchè a Freezer non piace... boh ^.^
Drabble molto carina. Brava

14/01/12, ore 13:08

Eh beh, il balletto della mitica squadra faceva già ridere così... XD

Mi piace tantissimo il tuo Freezer in veste comica! Ce lo vedo proprio.

14/01/12, ore 13:08

mi piace!! non vedo l'ora di leggere le altre drabble :D mi ha fatto davvero sorridere l'idea di freezer che osserva costernato e furente il loro stupidissimo balletto.. hahahah

14/01/12, ore 12:03

Carino, però un pochino corto! come mai tutti quegli spazi bianchi? A parte queste osservazioni il fatto che tu abbia deciso di scrivere di momenti divertenti mi piace, vedremo come ti gestirai anche gli altri personaggi :P