Blue TARDIS Color
di areon

22/03/14, ore 16:21

Anch io adoro doctor who e soprattutto David Tennant, é l'attore migliore che ha interpretato doctor who! Belle storia, posso farti una domanda, tu leggi nella mente? Avevo avuto un' idea simile un anno fa per una fanfic! Cmq è una fic stupenda!

10/01/14, ore 12:57

Già, ormai anche io al posto di dire semplicemente "blu", dico "blu TARDIS", soprattutto se il colore è proprio quello. Ad ogni modo, sinceramente io credo che il Decimo Dottore stia bene con qualsiasi abito di qualsiasi colore. Tuttavia il "blu TARDIS" gli dona di più, forse per il fatto che ricorda il TARDIS. Tess. P. S.: Doctor Who ed il TARDIS sono arrivati persino a Gray's Anatomy in una puntata *.*

18/02/12, ore 21:30

Non me ne sono mai accortaaaaa *sventola le braccine*
Probabilmente però è perché con ho mai guardato quella stagione di Doctor Who...mi sento vagamente in colpa ò_ò beh intanto sto riparando ai misfatti guardando la quinta u.u
La fic è tenerissima xD sia perché c'è David che mi manca moltissimo, sia perché c'è Rose che io adoro, e che mi manca ugualmente, sia perché è scritta bene come il tuo solito xD mi piace molto il tuo stile :) e Ten sembra come un bambino veramente xD quanta pucciaggine in un solo uomo :)

25/01/12, ore 22:45

Color blu TARDIS, mi piace un sacco questo colore! Voglio dipingerci la porta della mia stanza, pensa un po'.
La storia. E' tenera, divertente; mi piace leggere queste missing moments, piccoli pezzi di vita che non abbiamo visto sullo schermo e possiamo solo immaginare. Mi piace Rose e mi piace il Dottore, che si illumina tutto quando scopre che il colore del suo vestito è davvero uguale al TARDIS.
Carina, un bel lavoro :)
B.

14/01/12, ore 23:34

ahah che dolce! xD è vero adesso che mi ci fai pensare è color blu tardis xD
Comunque è fantastico che abbiano finalmente mandato in onda la sesta serie^^ io non aspettavo altro XD solo che senza david non mi sembra più la stessa cosa... mi ero affezionata in un certo senso... XD

14/01/12, ore 20:27

Ciao ^^
Beh, non sono d'accordo con Rose v.v preferisco mooooooolto di più il completo blu a quello marrone!
*w* se solo penso a quando era stata appena creata la metacrisieluindossavaquellamgliettinaelagiaccabluahjhsahiidsanikasnndnskfnanfiifeisnadidoeuwbfasiudjkbewifbshck.
No, stop. Mi censuro, siamo in prima serata, caspita!
Comunque davvero carina questa piccola storia ^^ scritta bene, semplice, IC e simpatica!
Good job!
Harete imasu

14/01/12, ore 15:48

Qualche volta ho pensato che quel blu non mi fosse nuovo, ma mentre guardo il DW davanti al pc sono troppo occupata a sbavare ( questo vale per i dottori dall'ottavo all'undicesimo) oppure con una faccia da ebete ( dal primo al settimo).

Molto bella!

Però David sta bene con entrambi i completi e anche con i pantaloni di pelle.....

Ciao
Elisabet ;D