-L'incontro con il Cacciatore-
di _TaylorMomsen_

29/01/12, ore 19:40

Scommetto che pensavi che mi fossi dimenticata di venire qui...ok, mi meriterei una bella sberla per non essere venuta prima.
Ti chiedo scusa!
Ma subito dopo mi inchino a te perchè questa è una storia bellissima, tesoro. Come facevi a sapere che io amavo gli intrighi tra il preside Cross e Yuri? Sarà che il loro rapporto non è approfondito, ma io tra quei due li vedo qualcosina di più di una semplice fiducia reciproca. Magari un amore nascosto, inconfessabile, proprio per proteggere Yuuki e per non far insospettire Haruka.
Il triangolo no...non lo avevo considerato! XD
Jess, non so davvero come ringraziarti per avermi dedicato questo tuo scritto. ogni volta mi riempi il cuore e mi fai emozionare come una bambina, lo sai?
Ti voglio tanto bene.
Alla prossima,
TUA
Je <3

18/01/12, ore 17:17

Che cariiiiiiini >3< Juri è dolcissima, non per questo è tra i miei personaggi preferiti di Vampire Knight! XD E ha fatto cadere ai suoi piedi il preside Cross....ma è arrivato troppo tardi ;)
Bellissima One-Shot, scritta bene e carica di emozioni.
Spero di leggere altre tue storie!
Baci
Princess_Serenity
(P.S. Vieni pure a leggere la mia storia su VK se vuoi, mi farebbe molto piacere una tua opinione :D)

14/01/12, ore 20:30

O che bello, una fic su Cross, sono rarissime e, cara Jess, hai fatto centro!
davvero carina, scritta bene e i trafiletti colorati sono proprio di buon gusto bene, io vado a scrivere altrimenti non aggiorno niente, un bacione tesoro
Assassin

14/01/12, ore 17:48

Ciao.
Bellissima one-shot.
Anche se breve hai descritto bene i sentimenti di Cross.
Un angelo angelico parato di fronte a se, che vuole che lui ascolti le sue preghiere.
Bellissima il suo pensiero della futura mamma che pensa al proprio figlio.Molto bello.
Lo sto ripetendo di nuovo, mi scuso.
Spero che scriverai altre ciau.
^_^

14/01/12, ore 12:47

Che bello questo capitolo^^.
Povero Kain però,si era reso conto solo ora che l'amava.
Davvero bello.
Un bacione^^.