Percy Jackson e la Magia di Hogwarts.
di MouMollelingua

10/02/12, ore 16:13

W i beauty case di Afrodite!
Sisisi 52 recensioni te le meriti proprio tutte! Bellissimo anche questo capitolo, ho sempre odiato le sirene per quello che hanno fatto alla povera Annabeth nel 2* libro (ancora mi piaceva xD)
Non ho capito il tuo messaggio "Spero che mi faccia piacere sentire il tuo parere" U.u ma ho capito cosa intendevi, tranquilla.
Che dire, forse la mezzosangue potrebbe DAVVERO rimanere dov'è (ma io spero sempre in un finale Dramionoso) e ti prego, non distruggere i miei desideri <3
Siamo già a quattordici O.o non me n'ero accorta, ma ne sono mooolto felice xD
Aspettando la neve... (hanno chiuso le scuole =) xD)
Al prossimo bellissimo capitolo,

Gin <3
With Taaaanto Love

06/02/12, ore 03:12

Awww Dracuccio che ha paura dei mostri: che tenero *w*

06/02/12, ore 02:42

Innanzi tutto mi voglio scusare con te per l'ultima recensione neutra che ti ho lasciato, non avevo capito bene.
Complimenti per il capitolo, è corto ma a me piace molto ;D.

06/02/12, ore 02:26

Scusa ma sbaglio o avevi scritto che Ginny stava simpatica a Rachel? Poi perchè diventano quasi nemiche? Non mi dire che è per la lezione di Trasfigurazione?
Bel capitolo comunque ;D.
Vado subito a leggere il prossimo.

Recensione neutra.
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:27 am)

06/02/12, ore 02:07

Che bello c'è anche Rachel Elisabeth Dare :D io adoro quel personaggio ^^.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;D.

06/02/12, ore 01:56

Che bello Percy e Harry amici :D; vado subito a leggere il prossimo capitolo!

06/02/12, ore 01:47

Il capitolo mi è piaciuto molto e ti faccio i miei più grandi complimenti, però potevi fare che la madre di Percy è una maga, mentre, se ho ben capito, è Poseidone ad essere anche un mago, il che lo trovo un po' come se la regina di Inghilterra facesse anche la serve, non so se mi spiego...
Apparte questo piccolo particolare il capitolo mi è piaciuto e vado subito a leggere il prossimo ;D

@};-

P.S.: questa recensione è neutra.

06/02/12, ore 01:37

Wow che figata pazzesca :D mi piace già dal primo capitolo questa storia, sei riuscita a prendermi da subito, brava ù.ù.
Corro subito a leggere il seguito.
Baci :*

05/02/12, ore 17:08

No! Hermione!
O santo cielo mi stai facendo venire una tachicardia, Hermione è proprio nei guai.
Ma se quel maledetto di figlio di Apollo prova a farle del male, mi sa che si ritroverà davvero nei casini.
La storia sta continuando sempre meglio, con sempre più problemi (Che c'è nella Stanza delle Necessità?), suspence, (povera Hermione!) e i personaggi li stai descrivendo davvero bene.
Complimenti, continua così!

05/02/12, ore 17:02

Uaaaaaaaaaaaa
Okay sempre più curiosa, perchè vuole entrare nella stanza delle necessità?????
Aggiorna prestooooo
wany

05/02/12, ore 16:41

Ciaooooo! :)
Bello questo capitolo!
E così Luke vuole entrare nella Stanza delle Necessità eh?
Bah, voglio proprio vedere come va a finire!

05/02/12, ore 16:30

Cavolo quanto mi piace che Draco abbia paura! ahahahahahahahaha!(risata diabolica)
però mi chiedo perchè Luke voglia sapere come si fa ad entrare nella stanza delle necessità e poi perchè lo chiede proprio a Hermione?
si lo so! vuole il diadema di Corvonero! A quel punto del libro Harry non ha ancora sconfitto Voldemort quindi è ancora nella stanza delle necessità!
vabbè sono sicura che la risposta sarà nei prossimi capitoli!
Stai aggiornando molto velocemente eh!
CIAU

05/02/12, ore 15:58

Sììììì! *realizzata perchè ha scoperto cosa vuole Luke da Hermione*
Non mi sarei proprio mai aspettata la Stanza delle Necessità!
Però, adesso, mi sorge un altro dubbio: cosa se ne fa Luke della Stanza delle Necessità? Poi Luke può entrare a Hogwarts? (Sì, non è una delle prime domande che, di norma, dovrebbero venire in mente, lo so)
Tenero Draco che ha paura del Mare dei Mostri ** (devo dire che anch'io ne avrei parecchia) :P
Cosa significa che non avrai il tempo di postare questa settimana?!?! E io come faccio?!?! :((
Ti supplico in ginocchio, cerca di fare il possibile! :)
A presto, vero? :)
Un bacio
Tea

04/02/12, ore 16:22

Non me la sono persa! :D Ahah mi sento potente! xD
Parlando del capitolo, mi hai stupita! Davvero! :)
Cosa vorrà il nostro caro amato Luke da Hermione? Farei ipotesi se riuscissi a immaginarlo, ma proprio non saprei. Mi viene solo in mente che è una strega molto dotata ma non mi convince questa motivazione.
Draco che parte per l'impresa: mi piace! :D Insomma, io adoro Draco e ce lo vedo proprio bene nel gruppo! :) Mi sembra un po' strano che parta per salvare Hermione, ma in fondo un po' di avventura non fa male, no?
Devo dire, però, che questo Draco è un po' diverso da quello che conosciamo, mi sbaglio?
Vaaabè vedrò nel prossimo capitolo cosa succederà!
Non vedo l'ora! :D
A presto
Baci
Tea

04/02/12, ore 16:18

Beh, la poesia invece è molto bella! E ormai sono proprio curiosa??
Perchè hanno rapito Hermione??E mi vedo costretta a chiederlo, Harry entrerà mai nella storia??
Wany