Home Sweet Home.
di Kodamy

05/11/06, ore 21:10

SEI BRAVISSIMA!! CONTINUALA CHE SONO PRESA DENTRO!!! comunque hai ragione, anche se nn sembta, Naruto è il più difficile su cui scrivere

24/10/06, ore 19:18

Io vorrei sapere la stessa cosa che kiede Miyu! all'inizio pensavo si parlasse di Sakura, ma parlando con un'amica mi è venuto qualche dubbio su chi potesse essere! grazie^^

francy
23/10/06, ore 16:14

bravissima.....la storia mi piace sempre di più! avro riletto questo ultimo capitolo almeno 5 volte nel giro di 2 giorni. anche sasuke riesci a renderlo, a modo suo (di sasuke), dolce e tenero. complimenti ancora e aggiorna presto.

Rea
22/10/06, ore 17:07

Bellisima questa fic scrivi egregiamente!!!Una curiosità...la Sakura che descrivi (intendo fisicamnete) è quella post timeskip o pretimeskip???Io ci vedo più la seconda cmq ancora complimenti

19/10/06, ore 15:31

Adoro semplicemente la tua fic, sarò noiosa, ma lo ripeto, credo che questa sia una delle meglio fic che io abbia mai letto, capitolo dopo capitolo, parola dopo parola, attimo dopo attimo, mi affascina sempre più, mi sono innamorata del modo in cui tu mi rendi partecipe di questa fic, di come scrivi e del modo in cui trasmetti tutti i sentimenti che girano attorno ai personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con anzia. un bacio solarial

francy
11/10/06, ore 20:14

ciao sono nuova, + o -, diciamo che è la prima volta che commento una fanfiction su naruto. è l'unica che mi ha colpito. grandissime emozioni continua così!

DarkPhoenix
07/10/06, ore 20:27

Buaaaaa!!! i miei più sinceri complimenti, è splendida!! mi sono messa a piangere peggio di una fontana!! è meravigliosamente drammatica, ma allo stesso tempo romantica... continuala, ti prego, altrimenti rischio di rimanerci per l'ansia!! sasuXsaku 4ever!!!!!

06/10/06, ore 23:35

Meravigliosa! Ci sono un pò di errori, ma è fatto comunque benissimo... le song sono sempre stupende e molto azzeccate... spero che quei due si mettano insieme il prima possibile... continuala presto!^^

sasusaku
06/10/06, ore 23:33

Bellissima... Stupenda... Fantastica... eccezzionale... dolce e con un velo di romanticismo e tanto dramma... Complimenti!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!!! ^_-

24/09/06, ore 18:48

Adoro questa fic... nn so cm tu abbia fatto a pensare ad un'idea così fantastica.... più la leggo e la rileggo e più mi entusiasma.... ormai l'attesa del prox. capitolo diventa un'agonia x me ç_ç!

22/09/06, ore 19:42

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Trovo che il capitolo sia molto interessante e fatto bene, spero che lo continuerai presto e che Sasuke Sakura si mettano VERAMENTE insieme, non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora-non-vedo-l'ora! nn sto a continuare! se no altro che capodanno...^^

Lyava
12/09/06, ore 21:18

Che dire? La tua fanfic è davvero bella! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! =D

05/09/06, ore 07:47

Cavolo-come-è-bella! La fic è scorrevole e piena di carattere, a dosi giuste! Spero che la fic continui presto, io già non vedo l'ora!!!! ^^

casca
31/08/06, ore 13:36

complimenti!!!bella questa fanfic!!!continua a scriverla,non vedo l' ora di leggere il continuato!!!!^-^

Sakurachan
31/08/06, ore 05:06

Che bella! ç_ç continuala presto! La storia è molto ben fatta e poi voglio sapere se finalmente sakura riuscirà a stare x sempre con il suo sasuke!!! o-che-triste!!! ç_ç'''''''''''''