La doucer du foyer ( Casa dolce casa)
di DeAnna

09/01/13, ore 22:05

A D O R A B I L E !!!!! C'è molta più intimità in questa fic (che non vede alcuna smanceria) che in tante altre fatte di baci e carezze!! Complimenti vivissimi all'autore e alla grandissima che ha avuto la pazienza e la voglia di tradurla per farla gustare anche a noi utenti italiani ;) keep up the good work!!! :D

01/02/12, ore 11:05

Ciao ho iniziato a leggere questa fic... amo il personaggio di Neal così come l'autore l'ha scritto e tu l'hai tradotto, grazie per il bel lavoro.
Vado a proseguire la lettura,
Fabiola

21/01/12, ore 15:04

Da vera telefilm dipendente seguo anche white collar e devo dirti che questa storia è davvero bella...la seguirò sicuramente...
Baci Camy

16/01/12, ore 13:43

Innazitutto, grazie davvero per questa traduzione! Avendo difficolta` a leggere in francese, non sarei mai riuscita a godermela come si deve, mentre invece una storia simile merita, si capisce gia` da questo primo capitolo! E` entusiasmante, coinvolgente, l'ambientazione si prospetta interssante e i personaggi, con la loro caratterizzazione, mi piacciono molto. Avendo poi un debole per le sick Neal (sia slash, sia senza...), beh, direi proprio che qui hai una lettrice assicurata! A presto spero, e complimenti per il lavoro di traduzione, so quanto e` impegnativo per esperienza diretta, specie se si vuole rendere bene! =)

15/01/12, ore 02:26

noooooo! nn avevo visto che era incompleta XD! e ora? mi ispira un sacco, troppo carina >//<! compliment all'autrice e ovviamente anche alla traduttrice che è riuscita a renderla così bene! Ho un debole poi per le Neal-sick-non slash (essendo tuttavia da sempre una sostenitrce dello slash ma per WCollar... proprio mi è estraneo il paring anche se ne ho lette comunque di carine =) coooomunqueeee! bella caratterizzazone dei pg, interessante ambientazione e ancor più interessante la piega che ha preso =) attendo fiduciosa i prossimi captoli! Neko

14/01/12, ore 20:19

Ciao DeAnna! Ciao Azertynin!
La storia si preannuncia davvero bella!! Io, poi, ho un debole per le no-slash di White Collar, ma non ditelo a nessuno!! xDxD
Scherzi a parte, le scene sono descritte davvero bene, come anche i personaggi!
La traduzione mi sembra scorrevole!! =D
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Complimenti a tutti e due!
Chiara ^-^