RICONCILIAZIONI
di danyazzurra

13/08/15, ore 13:48

ovviamente! :D
consuoceri mai? staremo a vedere
in effetti il pentimento di draco era evidente (anche sr non altrettanto totale e sincero anche quello di lucius...quando ha mentito a proposito della morte di harry) e una riconciliazione era...doverosa

grattastinchi

16/06/14, ore 16:17

Noooooooo, con suoceri mai!!!
Ma la Dany ha un'idea tutta sua del "consuoceri mai", o mi sbaglio??

23/09/13, ore 12:21

Bellissima, come sempre. E' bello, che nella tua storia Harry e Draco sembrano diventare amici, si vede che l'amicizia tra i loro figli Albus e Scorpius ha fatto bene, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/11/12, ore 13:28

ehilà!
anche questa one-shot è molto carina e inutile dirlo, la parte che mi ha fatto sorridere e che mi è piaciuta di più è stata senz'alcun dubbio quella finale.
in cui draco pensa: consuoceri mai!
è stata una genialata, come dico sempre :)
ovviamente hai fatto bene a non approfondire perchè come hai detto, hanno soltanto 11 e 9 anni!
sarebbe stato esagerato dire che si erano fatti gli occhi dolci per tutto il tempo xD
quindi, complimenti!
a presto, Francesca^^

29/05/12, ore 09:46

Ciao xD non ho potuto fare altro che sorridere tutto il tempo xD è molto bello vedere come alla fine ci si possa riconciliare dopo tutto quel tempo ^^
mi piace molto questo nuovo Draco u.u E la parte finale... ahahahah... fantastica!!! hai fatto benissimo a metterla.
Beh, che dire altro.... tanti tanti tanti complimenti.
Brava.
A presto, Risa Koizumi

16/02/12, ore 00:26

che carina anche questa piccola one-shot mi piace ...e il finale ancora di piu. brava

12/02/12, ore 11:36

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah, bella bella, bella, adoro come scrivi situazioni strappalacrimissime e aggiungi l'ironia. Non so quanto uso questa parola nelle recensioni, ma la commozione è la cosa che provo ogni volta che sento questo genere di storie, e questa è meravigliosa. E poi la parte finale ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

01/02/12, ore 18:52

Sai anche io come te mi immagino una riconciliazione tra Harry e Draco (benchè credo che comunque tra i due non mancheranno di certo i loro famosi battibecchi, magari senza astio ;D)...questa tua storia mi ha davvero emozionato. Sei riuscita a trasmettermi qualcosa che andasse oltre alle righe che ho letto. Per questo l'ho aggiunta tra i preferiti, per rileggerla ancora e ancora!
BaBy

30/01/12, ore 14:14

Davvero stupenda *__* possibile che ogni cosa scritta da te sia un capolavoro? Complimenti ;) Vai dritta tra i miei autori preferiti assolutamente.. ;)
La fine è stata epica XD
CONSUOCERI MAI ahahahha sto ancora morendo dalle risate.

Malfy ;)

16/01/12, ore 19:52

credimi, mi hai commossa! è così piena di emozioni questa storia, si nota così tanto la fragilità che Draco ha sempre cercato di nascondere a tutti...brava, bravissima :) un bacione, DUBHE!

16/01/12, ore 18:57

Che bella, mi è piaciuta un sacco...
In effetti, una riconciliazione tra Draco e Harry ce la vedo benissimo...
Vedo anche un piccolo accenno ad una Lily/Scorpius e la cosa è molto dolce...anche se...io shippo (per così dire) le Rose/Scorpius.
Bellissima...
Baci!