Neve che cade...
di Maria_Black

02/02/12, ore 17:52

secondo me, come il resto delle tue storie, è molto bello, anche se questo è un po' più intenso

25/01/12, ore 20:17

Mio Dio, Autrice, non so come esprimere quello che sento dopo aver letto questo capolavoro. Dire che è stupendo non esprime lo appieno.
La prima parte quella legata alla madre di Jake, mi ha strappato lacrime tristi. Mi sono sentita come se fossi stata io a perdere qualcuno di così importante.
Ma continuando a leggere, mi è ritornato il sorriso in volto.
Alla vigilia della battaglia contro i Volturi, potevo sentire sulla mia pelle a preoccupazione di Jake per il destino per la piccola Nessie e la rabbia e il senso di protezione che sente verso la bambina.
E ancora, al primo bacio tra lui e Nessie.
E l'emozione al matrimonio del giovane Billy Edward Black.
Non so davvero come esplicitare la tenerezza, la dolcezza, la tristezza, la gioia di quello che traspare dalle parole che hai scritto di tuo pugno.
Nelle mie facoltà umane e, avente la possibilità di poterlo scrivere, voglio dirti grazie di questa splendida one-shot.
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

18/01/12, ore 23:46

Maria <3
E' bellissima..dolcissima e stupenda!!
E' delicata ed intensa...semplice come Jake,
ma non scontata nè banale!!!
Si vede quanto tu ami Jake ^_^ e...
siccome sono lupa sfegatata anche io non posso far altro che compiacermene ^_^
Anzi va dritta dritta nelle preferite <3
Baci <3 Steffy

14/01/12, ore 19:27

Hey, Maria! Come promesso, eccomi qui, pronta per recensire, anche se non so davvero da dove cominciare.
Allora, non mi dilungherò molto, perchè non voglio annoiarti; la storia mi ha fatto impazzire. Mi sono scese le lacrime durante i ricordi di Jacob * me fa gli occhi a cuoricino* e le risate nell'ultima parte. Me lo immagini Jake vestito da pinguino xD.
Mi piace come è scritta, come è sviluppata e mi piace il fatto che è assolutamente attinente alla traccia.
Un mondo di complimenti. E' stato un onore gareggiare con te ;)
Un bacio! Saver330