Scambio negato
di kymyit

08/06/14, ore 18:09

Che ridere Bixlow! XD Mi dispiace caro mio ma dovevi pensarci prima, ora è troppo tardi!
Un mini missing moment che mi ha davvero messo allegria (^w^)
Anche se l'hai scritta di getto, l'hai scritta molto bene, è scorrevole e piacevole alla lettura, brava^^
Povera Ever, meno male che poi partecipa lo stesso grazie ad Elfman --anzi è anche meglio così se devo dire la verità--
A presto spero ^^

18/01/12, ore 22:30

ahahahah splendido il finale! E bixi è il mio personaggio preferito nella tua ff...che è sempre grandioso....anche nel manga mi piace un sacco...un vero pazzo!

17/01/12, ore 23:33

Ahahahaha bellissimo *www* La schiena di Loki in effetti...:Q______ Io lo preferisco in versione stellare *---* Bellissima fan fiction :3

15/01/12, ore 00:54

hahahah sei un genio! Mi ripeto ma è così!
E' assurdo che per ben due volte in un solo giorno tu sia riuscita a sottolineare questo paring così insolito XD
E ci sei riuscita anche benissimo del resto! ahhh ma che posso aspettarmi da te in fin dei conti?? Se non la perfezione U_U ?! La mia pinguina perfettina U_U
Splendida come sempre e, a questo punto, non vedo l'ora di godermi una oneshot su di loro e tutti gli altri progetti a cui stai lavorando U_U
Adoroooooo!!!
*sbaciucchia*