Test di gravidanza
di Winged

10/02/12, ore 17:02

Beh ho letto questa One-shot(si scrive così,giusto?)un pò di tempo prima di aver iniziato con 'Una ragazza per Black',o meglio 'Flame of Ice'.
Direi che mi sono un pò inpersonificata nel personaggio di Tonks,sei stata attenta nei minimi particolari,eccetto quel fatto di Grimmauld Place,ma va bè lasciamo perdere.
Hai descritto abbastanza bene i sentimenti che provava la piccola Tonks(Oh gioia!).
Complimenti
Luna

17/01/12, ore 16:47

Molto carina devo dire!
Tonks è decisamente IC e hai spiegato il test in maniera così tecnica e intervallato dalle sensazioni così reali che non posso che complimentarmi!

Unica pecca... all'epoca la sede dell'Ordine non è più Grimmauld Place, lo dice Silente all'inizio del sesto.

15/01/12, ore 18:00

ciao ! io adoro Tonks :) molto carina la FF già chissà come avrà reagito me lo spiegavo anche io :)
oh se parli del rimorso per la pubblicazione stai parlando con la regina allora u_u io ho sempre paura che faccia schifo .
ovviamente questa è bella :) u bacio
Dora**

15/01/12, ore 10:34

Ciao ^^
cavolo, che descrizione dettagliata di come funziona un test di gravidanza! Tanto rispetto se ne hai comprato uno apposta per la ff (o hai cercato il foglietto illustrativo su internet, cosa più probabile XD) è raro che qualcuno si impegni così per una ff, eppure, grazie a internet, ci vuole così poco per evitare di scrivere scemenze! Già questo ti fa guadagnare un sacco di punti ai miei occhi. Ho trovato la storia scritta bene, i sentimenti di Tonks non sono affatto superficiali, fai 'sentire' quello che la ragazza sta provando, sei stata brava, soprattutto se non hai mai avuto esperienze analoghe hai dimostrato un'ottima capacità di entrare nel personaggio!
Purtroppo sappiamo che Remus non la prenderà affatto bene, ma questa ff si chiude in maniera positiva e per una volta è bello tagliar via la parte triste, che per fortuna sarà solo una parentesi, dato l'amore che poi anche Remus dimostrerà per il figlio.
Un'ottima storia!
ciao ciao
Fri

14/01/12, ore 22:26

Carina questa storia. Ne ho lette altre sull'inizio della gravidanza di Dora, ma mai così approfondite su come ha scoperto di essere incinta.
Da questo punto di vista è davvero originale e ben scritta. Tutte le emozioni che prova Dora sono ben descritte e comprensibili, per fortuna ti sei fermata appena prima di vedere la reazione di Remus... Lui di certo non ha preso la novità così bene :-(
Brava ^^

14/01/12, ore 21:57

La shot mi ha fatto sorridere, in particolare la parte in cui punto per punto Tonks legge le istruzioni e si fa prendere dal panico! Chissà come reagirà Remus? Sarei curiosa di leggere il seguito di questa one-shot :) A presto
Harry Potterish