Recensioni per
Derrière ma Masque
di reilin

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/08/12, ore 10:25

Meravigliosa! L'ho trovata un po'di tempo fa e mi sono finalmente decisa a revcensire. Ma forse se evitavo di disturbare era meglio.
Mi è piaciuta moltissimo e molto belle anche le citazioni! Ti piace Mozart l'Opéra Rock? Fianlmente trovo qualcun'altro che l'abbia sentita almeno una volta!

Recensore Junior
12/07/12, ore 21:07

Bellissima!!! Devo dire che il Duca di Beaufort, sarà per come viene descritto, sarà per l'interpretazione di Merwan Rim (che hai ragione a dirlo, è davvero meraviglioso) è uno dei personaggi che preferisco del musical. Merwan secondo me lo incarna alla perfezione, non solo a livello di voce ma anche fisico ed in questa fanfic mi pare di rivedermelo mentre scrive una lettera...Rende molto bene l'idea della storia che c'è tra loro due, meno soggetta ai pettegolezzi della corte, più diretta ma non per questo meno romantica anzi...Quasi più poetica!
Mi sono quasi commossa, è davvero molto molto bella...Le citazioni le ho riconosciute (anch'io adoro Mozart Opera Rock e in Le Roi Soleil Entre Ciel et Terre è una delle mie canzoni preferite) e a dire il vero ne avrei trovata pure un'altra, forse involontaria...Lui scrive a Isabelle "mia tenera amica"...Non ti pare di risentire Louis XIV che lo dice prima a Marie Mancini e poi se non sbaglio a Françoise d'Aubigné "ma tendre amie"?

Recensore Veterano
28/04/12, ore 03:06

Ma che carina questa fanfic! Ah, ti capisco, anch'io adoro questo musical, e Isabelle e il Duca sono in assoluto la mia coppia preferita <3
Continuerai a scrivere di loro? Sarebbe fantastico! =)
Solo un piccolo appunto: in francese la parola "maschera" è maschile... La forma corretta per il titolo sarebbe "Derrière mon masque" ;) 

Recensore Veterano
15/01/12, ore 02:10

Solo una faccia: O.O
Wow ma è fantastico, non trovo le parole per esprimere il mio parere ( positivo, ovvio ).