The Diary Of Bellatrix Black
di JasLovett

30/05/12, ore 17:41

Che dire?Direi che non puoi aspettarti una recensione negativa, da parte di nessuno, perciò andrò dritta al sodo!
L'idea di un suo diario è originalissima, penso che nessuno ci avrebbe mai pensato. Riesci a non rendere il personaggio sdolcinato, ma dandole il giusto tocco di "adolescenza" senza esagerare. Non so se rendo l'idea, ma sappi che adoro davvero questa storia, e voglio leggerne i seguiti, perché sul serio, sei riuscita a creare un capolavoro unico!
Io sono ON STANDBY, per ora, direi, quindi mi limito a leggere capolavori come questo!
Un abbraccio forte
Anguis

09/04/12, ore 01:03

Ciao, finalmente hai pubblicato, mi fa un immenso piacere! Sarebbe stato un vero peccato lasciare incompleta una storia così bella!
Solo una cosa, ma all'ultimo capitolo avevi lasciato scritto che Rod era appena tornato a casa, ma che è successo dopo?? No perché sono abbastanza curiosa...
Comunque passando alle cose importanti, vedo che adesso è ufficiale che Voldemort sia l'amante di Bellatrix, evviva! Ora però rimane da chiedersi cosa accadrà a rimanere tutti insieme in quella casa... Tra l'altro non pensavo che Bellatrix avrebbe confessato chiaramente di essere innamorata del Signore Oscuro, anche se dopo se lo è in un certo senso rimangiato, ed era palese ciò che lei provasse per lui, mentre non ho ancora capito bene cosa lei significhi per lui, cioè prova qualcosa o è solo una questione fisica come penso??
Questa storia sta diventando veramente una droga! =)
Non vedo l'ora che aggiorni!
Al prossimo capitolo.
saeko94 XD

16/01/12, ore 21:47

Ciao, volevo dirti che da quando ho cominciato a leggere la tua storia non riesco più a smettere.... è davvero molto bella, anche se Bellatrix non sembra quasi lei, ma devo ammettere che non mi dispiace affatto come la stai caratterizzando.
Quando ho letto che era stata con il Signore Oscuro non potevo crederci, anche se un pochino me lo aspettavo, ma quello che mi ha sorpresa maggiormente è stata la reazione di lei di fronte alla rabbia del marito, insomma credevo che non le sarebbe importato nulla e invece ci è addirittura rimasta male!
Non vedo l'ora che aggiorni perché voglio proprio vedere o meglio leggere XD cosa dirà e farà Rodolphus ora che non è lucido...
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Ciaoooo
saeko94 =D