Challenge Remix
di Reghina

17/05/12, ore 12:42

queste mini storie mi piacciono tutte un sacco! quando si dice non conta la lunghezza o il contenuto queste ne è un esempio lampante! mi piace un sacco sia l'accenno rufyxnami (anche se in realtà qui sembra più a senso unico da parte di nami visto che non sappiamo come avrebbe reagito rufy) sia l'idea della gara di bevute e tiro alla fune con la bottiglia fra rufy e zoro, anche se credo che zoro sarebbe durato di più di rufy, per un attimo ho penato che nami baciasse entrambi o gli facesse uno scherzo facendogli baciare, ma va bene anche così!

22/02/12, ore 22:32

Devono aver bevuto davvero tanto se persino Zoro che sembra reggere l'alcool tanto bene barcolla xD
Bella storia, davvero. Mi è piaciuto il modo con cui hai combinato i pochi eventi.
Ottimo sopratutto lo stile di scrittura!
In poche parole, mi è piaciuta in tutto e per tutto :D
Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

21/01/12, ore 21:30

Ohhh che billaa!! :D
Kyaaa mi è strapiaciutaaa <333
Hai uno stile favolosooo ;)
Runami 4ever , alla prossima!!

16/01/12, ore 16:44

Certo che è stata di mio gradimento! È una cosa bellissima leggere di Rufy ubriaco (poi se è sul pairing RuNami è cento volte più bello! **)
Mi è piaciuta tanto tanto, sappilo *w*
Elly

15/01/12, ore 14:49

Come ti ho detto ti è venuta davvero bene. Nami non è commentabile -.-'. In fondo sono pirati, Shanks sarebbe orgoglioso di loro a vederli ubriacarsi XD. Continua così, vedrò di riuscire a commentarle ^_^. Complimenti!