Mirror
di Princess Kurenai

05/05/14, ore 17:47

E' bello trovare autrici conosciute in un altro fandom, ti dà la certezza che leggerai sicuramente qualcosa di bello. E così è stato. Non capisco come mai i personaggi secondari di questa serie siano così poco trattati...sono bellissimi. Poi, loro due sono il massimo insieme. Belli, davvero belli. La storia non è particolarmente originale, ma hai descritto così bene tutto... che è stata davvero una lettura piacevole. Keith, poi, come si fa a non amarlo? : ) heheh... complimenti!

10/03/12, ore 10:25

Veramente una bella storia, carica di sensualità ma senza mai scivolare nel volgare.
Dolcezza e tenerezza mescolate perfettamente con un imbarazzo descritto così bene da essere contagioso.
Devo ammettere che concentrata sulle vicende degli altri eroi ( leggesi sex sfrenato con molteplici pairing XD ) non avevo assolutamente pensato a quanti usi stimolanti potesse essere usato il dono di Ivan ^_^
Complimenti ancora!!

23/01/12, ore 23:05

Non sono la mia coppia preferita, ma mi è piaciuta la tua fic: molto dolce e sensuale allo stesso tempo.
Ivan è adorabile: troppo coccoloso e tutto da spupazzare! ^w^ Keith è tenerissimo e molto rispettoso come nella serie.
Molto ben descritta la scena d'amore allo specchio - la parte dei "riflessi e mica riflessi" per intenderci- e la conclusione.

Bel lavoro, alla prossima!^^