Guerra Totale
di nicola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/06, ore 12:45

Devo dire che non mi sarei mai aspettata la reazione di Kari così violenta,quando Daisuke ha tentato di consolarla(ok che lui è stato indelicato,però...). Vabbè che a me non dispiace affatto vedere Kari e Tk che si abbracciano,anzi!XDXD Sono curiosa di vedere questo Soho all'azione,e il ritorno di BlackWarGreymon(non me l'aspettavo,sì!)

28/09/06, ore 15:30

0_0

27/09/06, ore 22:18

Oddio!!°_° Taichi e Yamato devono tornare in sè!!!

24/09/06, ore 18:40

Sì,bella la digievoluzione!!!Ma come tradimento??Chi?!Spero non Hikari e Takeru!ç_ç

23/09/06, ore 20:24

LE CREST!!!!!!! Che bello!!!!!!! Taichi non fare pazzie... Certo che non capisco proprio cosa vuole combinare il nostro cattivo... Solo raggirare i digiprescelti perchè si annientino a vicenda???

18/09/06, ore 13:43

Mmm...interessante!!!^^ Continua presto!

17/09/06, ore 19:38

Questa storia mi piace, quindi continuo a seguirla!! E devo dire che sono molto curiosa di scoprire quale proposta ha fatto a Tai... XD

13/09/06, ore 10:18

Bastardi!!!!!!! Non vogliono i sempai??? Come possono rifiutarli così???? Eh no... non si può, finiranno nei guai certamente!! Eheh... Sora e Yamato stanno insieme XDXDXDXDXD che bello!! Però torneranno in scena vero?? Un gruppo diviso non funziona!!!

takari forever
12/09/06, ore 11:54

bello il capitolo anche sono daccordo con hikarikanna te lo dico io cosa ci trovano in takeru è bellissimo stupendissimo spiritossissimo bravissimo intelligentissimo e potrei andare avanti per giorni insomma è proprio issimo capito?

08/09/06, ore 10:50

Ahia... Questa è una sconfitta che si fa sentire... Povero Daisuke!!! Però finalmente entreranno in scena anche gli altri digiprescelti!!!!!!!!!! Ah, una domanda... Questa storia è cominciata da avventura azione, ma contando che colpirà i digiprescelti dall'interno parlerà anche molto si sentimenti giusto? Verranno trattate anche alcune coppie? E poi altra cosa... I digiprescelti verranno trattati tutti allo stesso livello o darai maggior spazio a quelli della seconda serie??? Perchè io adoro Sora e Yamato!!!!!!!

05/09/06, ore 10:13

Vedo Daisuke messo maluccio... Come si fa a tenere sotto controllo due digimon contemporaneamente! Per di più sono due champion contro due ultimate! Ahia ahia...Non vedo l'ora che arrivino anche gli altri digiprescelti! Non ti preoccupare di fare i capitoli troppo lunghi, è sempre bello leggere qualcosa in più!

04/09/06, ore 17:57

Wow...voglio vedere la battaglia e gli altri digiprescelti!!!(specialmente Takeru!*_*)

30/08/06, ore 22:12

Wow...sono curiosa di vedere come continua!Anche se comunque Daisuke non è uno dei miei personaggi preferiti!^^"

30/08/06, ore 19:22

Ah........ Questo nuovo nemico punta a scombussolare i digiprescelti partendo da loro stessi... Sarà interessante leggere il seguito!!! E vdere che cosa è successo a Davis!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]