Continuo a camminare
di Esquire

17/08/16, ore 14:59

Ciao,
mi piace ciò che hai scritto, anche se trovo che forse manchi qualcosa. Mi sembra incompleta, come se non fosse pienamente compiuta. Bello guardarsi indietro e vedere ciò che abbiamo fatto, quelle parti di noi stessi che rimangono nel nostro percorso.
Non posso negare che questa storia mi ha incuriosito e mi ha lasciato delle emozioni. La mia recensione è quindi positiva.

Angelo_92

15/01/12, ore 15:52

Non so bene come o cosa leggere: sembra che ci sia una punta di stanca rassegnazione accostata a una pacifica accettazione anche in prospettiva al futuro. In compenso mi piace questa gelosia delle esperienze passate, è una buona cosa: se ne sei geloso è perché le reputi importanti. Credo che reputare importante il proprio passato sia assolutamente necessario per vivere sereni e per conoscersi a fondo. Il non avere rimpianti è davvero un'ottima cosa e se anche tu li avessi, mi pare non siano così forti da ancorarti a un passato che, come dici tu, è irraggiungibile.
Mi piacciono sempre i tuoi scritti, mi piace il fatto che tu dica tanto con poche parole. Mi sembra adatto il tempo di pubblicazione, un tirare le somme eh, mio caro e maturo Esquire!

Ari