Cuore di ossidiana.
di Morgana_D

20/03/12, ore 19:30

Ciao melly
sei contenta alla fine tom prende per le spalle morgana.
Morgana sai cosa avrebbe visto nello specchio delle brame?
perchè morgana non è felice per il tuo compleanno?
sei fantastica

20/03/12, ore 19:26

ciao Melly
Che carini tom e morgana. Sono bellissimi in questo capitolo.
Per ora è il mio preferito.
Oggi morgana è stata molto fortunata.
Perchè non hai fatto venire tom a tutti i loro appuntamenti sotto le stelle?
Un bacione

20/03/12, ore 19:23

ciao melly
anche oggi morgana capita vicino a Riddle.
Ti volevo dire una cosa :
Ma a morgana non le vuole propio entrare in testa Pozioni?!
Il professor lumacorno si incavola con lei?
per me hai gufo in Pozioni prenderà da D a T.
a givedì

20/03/12, ore 19:18

ciao Melly,
La tua storia è bellissima.
In questo capitolo morgana è sfortunatissima: prima Luke e poi Tom!!
Come fa Tom a scambiarla per un maschio? Con i capelli di morgana che da quanto mi hai descritto sono lunghi, come fa!!!!!!
Hai visto alla fine mi sono iscritta. Ti recensirò tutti i capitoli.

19/03/12, ore 17:55

Ma buonasera!
Non sono sparita, vivo ancora (?)

che dire? Ho rivalutato un po' il povero Luke, ammetto che la scorsa volta mi ero un po' lasciata prendere la mano dagli insulti :'D

È dolce, al contrario lo credevo un po' spocchioso (tipo Percy, ecco.) #leconvinzionidiElls

Però resta sempre un po' insulso,a parte che rispetto a Tom sono insulsi tutti uwu
Ma parliamo di Rachel, altra vittima dei miei raptus d' isteria xD anche lei insultata un po' pesantemente... Alla fine cede a Tom, yeee! *risata da Serpe* già mi gusto tutti i casini che succederanno per colpa sua,
LOLOLOLOL. Amo Tom, non lo vuole far vedere ma è dolce ( *w* ) e allo stesso tempo ha il fascino da '
bello e dannato' che mi fa impazzire, ghe :3 infine, mi è piaciuto come hai descritto il loro bacio, era passionale.

Beh, passerò a breve a recensire l'altra storia, e ci vediamo domani!
*sbaracca il botteghino e fugge*

Ells.
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 05:59 pm)

17/03/12, ore 15:18

Ciao Meli! ^^
sono ancora qui e ho appena letto il capitolo! *-*
Meraviglioso! Il primo bacio fra i due, la confessione di Riddle, il velato senso di tradimento che prova Morgana... a questo punto non posso più biasimare Rachel: lei ci tiene davvero a Luke, mentre per Morgana è solo un modo per dimenticare Riddle ( che peraltro non funziona nemmeno bene).
I miei complimenti perché questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero molto! Mi sembrava di essere la posto di Morgana mentre leggevo... * faccia a triglia per l'idea di Riddle che la baci appassionatamente*
A questo punto immagino che Morgana cercherà di resistere al questo sentimento e Riddle invece di dviertirsi un po' con lei.. aggiorni  venerdì prossimo? ma questa ff o l'altra?
un grosso bacio
Ely

17/03/12, ore 15:00

Ciao Morgana                                                                                                                                                                                 quindi anche tu fai il liceo classico???Anche io l'ho frequentato,e lo trovo fantastico.                                                         Ma passando alla storia CAPITOLO FANTASTICO!!!!!!!!!.Scritto veramente in modo eccellente,senza errori grammaticali.                                                                                                                                                                                   Quindi Riddle si sta infatuando eh???Ma non farlo innamorare subito di Morgana fallo penare un po' no???Anche perché altrimenti la storia scadrebbe in un inutile OOC e perderebbe di interesse.                                                               Aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                                  Baci Kurioone

14/03/12, ore 19:49

Ciao Morgana                                                                                                                                                                                          "lui era un cuore di ossidiana"questa è la frase che più mi ha colpita,sai sei così poetica ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!FANTASTICO!!!Non mi senti da un po' è? ma non ti preoccupare non abbandono la tua storia!!!!!!!!!!Sarebbe un'eresia non credi???Morgana siamo un tantino ossessionate da Tom???ma non ti preoccupare,non sei l'unica,siamo in due ad esserne innamorate *Kurioone con la bava alla bocca mentre pensa a quel fustacchione di Tom*                                                                                                                                                                  Ah Tom TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,penserai che sia pazza ma io adoro e venero il lord oscuro.           Vabbé non ti rompo più                                                                                                                                                                       aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                             Baci Kurioone

11/03/12, ore 19:06

Hey Morgana! :D
Avrei voluto recensire prima, ma adesso so con certezza che anche tu sei al classico e quindi puoi comprendere la quantità industriale di compiti e la mia avversione per il greco ç__ç Bando alle ciance , il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo *-* Morgana ha proprio ragione, Tom è perfetto qualsiasi cosa faccia, povera lei e povere noi ç_ç Adoro i minerali, e il fatto che tu abbia scelto proprio l'ossidiana per paragonarla a Tom, non fa che aumentare il mio apprezzamento nei confronti della storia :1 Il titolo a questo punto, ci calza proprio a pennello! Sto provando un grande senso di comprensione verso Morgana! Non deve proprio essere una chicca per il naso, l'odore di Sangue e di Morte, soprattutto se questo è l'odore del ragazzo di cui sei innamorata. Perchè in fin dei conti, è da dire che Morgana potrà stare anche con Luke (per il nome mi ricorda quello di Percy Jackson u___u) però Tom..è Tom. Imbattibile e difficilmente Sostituibile. *Parole di una vera fanatica*. Rachel, invece, è in una pessima situazione. Uscirà prima o poi il fatto che è innamorata di Luke? Oppure continuerà a tenerlo per sè? Non so perchè, ma Morgana non mi sembra affatto il tipo di ragazza che si arrebbierebbe nel caso Rachel dovesse dirle che le piace il suo ragazzo. Tra l'altro non è nemmeno colpa di Rachel se è attratta da Luke! Okay, basta questi sciocchi ragionamenti.
Adesso ti saluto Morgana,
alla prossima
Cat.

10/03/12, ore 22:10

Buonasera! Lo so che è da qualche giorno che non scendo giù, scusa LOL
AnyWAY, eccomi qui, avendo visto che avevi aggiornato sono subito passata a leggere! :D
Tom.
Vogliamo parlare di Tom? Ma dico io, è troppo bello in questo capitolo. Dolcioso no, e tenero nemmeno, ecco, non trovo nemmeno un aggettivo decente. Solo che, come dire, sta cominciando a essere leggermente meno impenetrabile, no? Mi è piaciuta molto la cosa del profumo di sangue che sentono entrambi, si capisce che c'è qualcosa che li lega, ma non è nemmeno una di quelle cose smielose/sdolcinate/ecc.ecc.
RACHEL SCASSACAZZI e.e #sclero Ma dico, ma lasciali in pace, tu stupida oca e.e  Scusa lo sclero, LOL c':
E poi non vedo l'utilità di Luke, sta lì senza far niente tipo soprammobile della nonna o maglietta di Jared Leto *divaga*, Morgana dovrebbe seriamente lasciarlo a Rachel, e poi metterli nell'Armadio Svanitore un po' come è successo a Montague. Tanto si vive bene pure senza di loro (?) E sempre a proposito, spero vivamente che Tom faccia il subdolo e aiuti Rachel con l'Amortentia. Chissà che casini succederebbero, >:D #Serpemode:ON
Ultimmmmma digressione (ma come me ne esco io?): cuore di ossidiana, che riprende il titolo della fic! Si inizia a intravedere un rapporto (non una relazione) tra quei due. Rapporto spirituale, forse un'ossessione? Fatto sta che mi piace come hai descritto il rapporto di Morgana con Tom, quando lei pensa che lui sia come il suo cuore d'ossidiana. Non è proprio romantico...........ed è per questo che mi piace :3
Okay, ora smetto di annoiarti con questa recensione (che mi pare piuttosto lunga, pallosa e contorta) e mi eclisso a scrivere la mia Farrelleto, che non aggiorno da un sacco di tempo D: #rimorso
A bien tot *vuole figheggiàr col francese, ma non sa se scrive così çwç*

10/03/12, ore 14:59

Ciao Meli! ^^
uffi mi devi informare quando aggiorni!
Questo capitolo mi è piaciuto da morire! Diventi sempre più brava, sia nello stile che sopratutto nella caratterizzazione del mio amato Riddle... Poi a me la storia dell'Amortentia mi è sempre piaciuta, così come il riferimento ai vari tipi di odori che uno sente, quindi il capitolo me lo sono divorata con gioia! MI sa che fra poco la tua storia farà un piccolo "salto"! ; D
Molto bella anche la spiegazione del titolo e il modo in cui i due protagonisti sono reciprocamente ossessionati l'uno dall'altro... *-*
Insomma non posso che farti i complimenti (oltre che ringraziarti per la citazione finale).
A presto cara, un bacione! ^^
p.s. aggiornato!
pps sì, Elpis deriva dal greco e vuol dire speranza! : )
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 03:07 pm)

07/03/12, ore 17:36

Ciao Morgana                                                                                                                                                                                      sono Kurioone.                                                                                                                                                                                      Ho trovato la tua storia poco tempo fa e l'ho letteralmente divorata,è bellissimo sai io amo moltissimo questo pairing.       E così Tom è geloso eheh!!!!                                                                                                                                       Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che Abbiamo fatto un bel salto temporale no??                                                        Aspetto il nuovo capitolo                                                                                                                                                                            Baci Kurioone

06/03/12, ore 22:29

Buonaseeera :D
Oggi ce l'ho fatta a passare, finalmente! *si sente felice*
La storia è scritta bene, anche le date sono perlopiù ok (anche perchè in un contesto del genere è difficile destreggiarsi con tutte le date, tu hai fatto un lavoro che io non sarei mai riuscita a fare xD)
Vedere Morgana fidanzata mi ha lasciato un po' di stucco, boh.. Ma alla fine Morgana non ha più parlato con Tom, dopo tutto quel tempo?
A proposito di Tom, ha lasciato da parte gli animaletti per dedicarsi a un tipo di cose più subdole tipo le pozioni, non lo so ma a me quell' Amortentia sa di guai LOL
E Rachel ci è dentro fino al collo (ma magari Morgana si libera del fidanzato, io la voglio vedere con Tom!)
Ok, ora smetto di sparare le mie minchiate e me ne vado XD
Adieu, pace amore e Serpeverde!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,

06/03/12, ore 16:54

Bellissimo davvero complimenti la tua storia mi piace, attenderò con ansia il prossimo Capitolo perchè sono curiosa di scoprire cosa ha in mente Tom... Abbastanza chiaro che vuole conquistare Morgana, ma voglio comunque leggerlo... vedere se è amore o qualcos'altro... Grazie per avermi citato, ma lo faccio volentieri
Alla prossima

04/03/12, ore 16:05

Ciao Meli!!
sono un po' in ritardo ma non avevo il computer in questi giorni -.- (il che signifca mega ritardo nelle storie in vista)
Come prima cosa grazie per continuare a sponsorizzare D'amore e d'ombra, I lobbbe you! <3 <3
Passando però al capitolo: mi è piaciuto un sacco. Riddle è ben caratterizzato e giustamente perfido e calcolatore.
Non riesce e dimenticare Morgana, il fatto che voglia tormentarla nella mente contorta di Tom è una prima piccola avvisaglia di infatuazione in corso. Malefica la trovata dell'Amortentia! Rachel tradirà quindi Morgana per avere il suo fidanzato... ahi, penso che sarà una bruttissima delusione! Chissà chi sarà che poi consolerà la nostra piccola Morgana? mumble mumble... Riddle? XD
Entrata in scena di Mirtillia Malcontenta, anche lei infatuata di Tom... avrà spazio in futuro o rimarrà un personaggio secondario?
spero che aggiornerai presto Meli, la storia si fa sempre più interessante e io sempre più curiosa! ^^
un grossissimo bacio
Ely